More

    Cambio di outfit per Boba Fett? Ecco l’indizio

    -

    Dopo il trailer di The Book of Boba Fett, le notizie sul cacciatore di taglie più amato e discusso della galassia non smettono di stupirci: eccone una davvero interessante, riguardante uno dei tratti più caratteristici di Boba, la sua armatura.

    Dopo essere finito nella bocca del Sarlacc, molto cose sono cambiate per Fett, tra cui la sua iconica armatura, che è finita nelle mani dei Jawa, per poi tornare al suo padrone molto tempo dopo. E stando ad alcuni recenti indizi, nella serie a lui dedicata potremmo vederne una versione con nuovi dettagli.

    Cosa sappiamo della nuova armatura

    Nuova armatura Boba fett
    Il nuovo Funko che mette in risalto il cambio di outfit per Boba Fett. Fonte: Reddit r/StarWarsLeaks

    Difatti, sembra che il cambio di “outfit” di Fett sia stato confermato tramite un Funk Pop, dove possiamo notare l’armatura molto più aderente (a differenza di quanto si è visto in The Mandalorian), il kama (indumento e simbolo tradizionale dei Mandaloriani) da soldato ARC e un cambio dei pantaloni baggy indossati da Boba in The Mandalorian.

    Differenze con la versione vista in “The Mandalorian”

    Armatura Boba Fett differenze
    Da qui, possiamo notare le sostanziali differenze tra le due versioni dell’armatura di Boba.

    A differenza della tradizionale armatura di Boba Fett che siamo abituati a vedere, quella proposta da questo Funko, ripresa ovviamente da quanto visto in The Mandalorian, propone molti dettagli e delle migliorie veramente interessanti.

    Inoltre, essa è stata resa più aderente, dato che nella serie sembrava essere più “larga”, e una miglioria si ha anche per quanto riguarda i pantaloni baggy. La versione qui proposta sembra migliorare nettamente quella vista in The Mandalorian, a mio avviso un po’ “grezza” e poco dettagliata.

    Molto probabilmente, la versione proposta da questo Funko, sarà quella che vedremo nella serie tv a lui dedicata. Una versione più “curata”, più attenta ai dettagli, rivisitata per certi aspetti e degna di appartenere al più iconico cacciatore di taglie della Galassia.

    Ricordiamo a tutti i nostri cari lettori che The Book of Boba Fett (qui la nostra analisi del trailer) arriverà nelle nostre case, su Disney+, questo 29 Dicembre.

    Quindi segnatevi la data ed aspettate con ansia quel giorno, perché scopriremo cosa è successo dopo gli sfortunati eventi di Episodio 6: Il Ritorno Dello Jedi che hanno coinvolto Boba Fett! (Anche se la serie è ambientata nel 9 ABY, sicuramente vedremo dei flashback del passato).

    Cosa ne pensate di questo cambio di look per Boba Fett? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars.

    Fonte

    ULTIMI ARTICOLI

    The Last Jedi: svelati alcuni dettagli su Snoke

    La Star Wars Celebration è sempre più vicina, con...

    Perché l’Impero cerca bambini sensibili alla Forza?

    Nella quarta puntata di The Mandalorian abbiamo scoperto cosa...

    Lucas e la difficoltà nel creare l’Impero Colpisce Ancora

    Una storia perfetta, scritta e pronta per essere messa...