Durante la scorsa Star Wars Celebration è stato rilasciato un primo trailer di Jedi: Survivor, sequel dell’amatissimo videogioco Jedi: Fallen Order che uscirà nel corso del 2023. Al suo interno abbiamo intravisto il protagonista Cal Kestis, e una nuova action figure mostrata di recente ci presenta tanti nuovi dettagli sul suo look! Vediamoli di seguito.
Cal Kestis in Jedi: Survivor
Il sequel sarà ambientato cinque anni dopo gli eventi di Fallen Order, nel 9 BBY (stesso anno di ambientazione della serie Obi-Wan Kenobi). Come potete vedere sia dal trailer che dalla figure, il look di Cal sarà leggermente diverso. Con lui viaggerà sempre l’inseparabile droide BD-1, ma la cosa interessante riguarda i suoi accessori. La figure conferma la presenza di una fondina contenente un blaster, che si intravedeva nel trailer.
Questa è un’interessante novità rispetto al capitolo precedente, che potrebbe suggerirci dei combattimenti con il blaster in Jedi: Survivor. Anche la spada laser ha subito un cambiamento, poiché dopo il combattimento con Vader Cal l’ha modificata da doppia lama a lama singola.
Cosa ne pensate del suo nuovo look? Ansiosi di giocare il seguito? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.