More

    Cal Kestis: una nuova action figure ci mostra il suo look in Jedi Survivor!

    -

    Durante la scorsa Star Wars Celebration è stato rilasciato un primo trailer di Jedi: Survivor, sequel dell’amatissimo videogioco Jedi: Fallen Order che uscirà nel corso del 2023. Al suo interno abbiamo intravisto il protagonista Cal Kestis, e una nuova action figure mostrata di recente ci presenta tanti nuovi dettagli sul suo look! Vediamoli di seguito.

    Cal Kestis in Jedi: Survivor

    cal kestis action figure
    La nuova action figure di Cal Kestis

    Il sequel sarà ambientato cinque anni dopo gli eventi di Fallen Order, nel 9 BBY (stesso anno di ambientazione della serie Obi-Wan Kenobi). Come potete vedere sia dal trailer che dalla figure, il look di Cal sarà leggermente diverso. Con lui viaggerà sempre l’inseparabile droide BD-1, ma la cosa interessante riguarda i suoi accessori. La figure conferma la presenza di una fondina contenente un blaster, che si intravedeva nel trailer.

    Questa è un’interessante novità rispetto al capitolo precedente, che potrebbe suggerirci dei combattimenti con il blaster in Jedi: Survivor. Anche la spada laser ha subito un cambiamento, poiché dopo il combattimento con Vader Cal l’ha modificata da doppia lama a lama singola.

    Cosa ne pensate del suo nuovo look? Ansiosi di giocare il seguito? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Ecco i “segreti” di George Lucas: come voleva riabilitare Jar Jar, ecc.

    Qualche tempo fa il podcast "The Resistance Broadcast" ha...

    Mena Massoud parla del rumor sul suo ruolo di Ezra Bridger nella serie Ahsoka

    Qualche tempo fa, anche grazie ad un post pubblicato...