More

    Cal Kestis: una nuova action figure ci mostra il suo look in Jedi Survivor!

    -

    Durante la scorsa Star Wars Celebration è stato rilasciato un primo trailer di Jedi: Survivor, sequel dell’amatissimo videogioco Jedi: Fallen Order che uscirà nel corso del 2023. Al suo interno abbiamo intravisto il protagonista Cal Kestis, e una nuova action figure mostrata di recente ci presenta tanti nuovi dettagli sul suo look! Vediamoli di seguito.

    Cal Kestis in Jedi: Survivor

    cal kestis action figure
    La nuova action figure di Cal Kestis

    Il sequel sarà ambientato cinque anni dopo gli eventi di Fallen Order, nel 9 BBY (stesso anno di ambientazione della serie Obi-Wan Kenobi). Come potete vedere sia dal trailer che dalla figure, il look di Cal sarà leggermente diverso. Con lui viaggerà sempre l’inseparabile droide BD-1, ma la cosa interessante riguarda i suoi accessori. La figure conferma la presenza di una fondina contenente un blaster, che si intravedeva nel trailer.

    Questa è un’interessante novità rispetto al capitolo precedente, che potrebbe suggerirci dei combattimenti con il blaster in Jedi: Survivor. Anche la spada laser ha subito un cambiamento, poiché dopo il combattimento con Vader Cal l’ha modificata da doppia lama a lama singola.

    Cosa ne pensate del suo nuovo look? Ansiosi di giocare il seguito? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Daisy Ridley parla di Snoke e dell’incontro con Rey

    L'ultimo trailer di The Last Jedi ci ha fornito...

    The Book of Boba Fett: rilasciata la nuova clip “Message”!

    Dopo il trailer principale (qui la nostra recensione e...

    Breve riflessione sulla chiusura dei cinema

    L'articolo che segue esula molto dai nostri soliti temi...