The Mandalorian: Giancarlo Esposito conferma la quarta stagione!

Moff Gideon e la Darksaber in The Mandalorian

Il 30 ottobre approderà su Disney+ la seconda stagione di The Mandalorian, ma già si pensa al futuro. Giancarlo Esposito, interprete del villain Moff Gideon, si è lasciato sfuggire una news ancora non confermata da Lucasfilm e Disney. Ecco le sue parole…

The Mandalorian 3 e 4

Moff Gideon in The Mandalorian

Intervistato da People, il leggendario attore ha dichiarato: “La seconda stagione getterà le basi per quello che vedremo nelle successive. Nella terza e nella quarta finalmente arriveranno delle risposte agli interrogativi della serie.”

La pre-produzione della terza stagione di The Mandalorian era stata già annunciata da Jon Favreau, ma nessuno, fino ad ora, aveva mai parlato della quarta.

Giancarlo Esposito ha anche aggiunto: “Nella seconda scopriremo di più sui poteri del Bambino (aka Baby-Yoda), e, attraverso la Darksaber, faremo un collegamento con The Clone Wars.”

Pare che ne vedremo delle belle, e forse il riferimento a The Clone Wars conduce direttamente alla tanto chiacchierata presenza di Ahsoka. Oppure alla già certa presenza di Bo-Katan (interpretata da Katee Sackhoff), a cui è stata conferita la leggendaria spada in Rebels.

Voi cosa ne pensate delle dichiarazioni dell’attore? Fatecelo sapere nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars. 

Fonte

Giorgio Nicolai: Studente di cinema e aspirante sceneggiatore, grazie a Star Wars ho iniziato ad appassionarmi a questo mondo, con la speranza, un giorno, di entrarci. La strada è dura, ma per fortuna ci sono gli insegnamenti di Obi Wan e di Yoda a guidarmi: fare o non fare, non c'è provare!
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!