More

    The Mandalorian: Giancarlo Esposito conferma la quarta stagione!

    L'attore conferma che vedremo altre avventure di Mando e Baby-Yoda

    -

    Il 30 ottobre approderà su Disney+ la seconda stagione di The Mandalorian, ma già si pensa al futuro. Giancarlo Esposito, interprete del villain Moff Gideon, si è lasciato sfuggire una news ancora non confermata da Lucasfilm e Disney. Ecco le sue parole…

    The Mandalorian 3 e 4

    moff gideon interpretato da giancarlo esposito in The Mandalorian
    Moff Gideon in The Mandalorian

    Intervistato da People, il leggendario attore ha dichiarato: “La seconda stagione getterà le basi per quello che vedremo nelle successive. Nella terza e nella quarta finalmente arriveranno delle risposte agli interrogativi della serie.”

    La pre-produzione della terza stagione di The Mandalorian era stata già annunciata da Jon Favreau, ma nessuno, fino ad ora, aveva mai parlato della quarta.

    Giancarlo Esposito ha anche aggiunto: “Nella seconda scopriremo di più sui poteri del Bambino (aka Baby-Yoda), e, attraverso la Darksaber, faremo un collegamento con The Clone Wars.”

    Pare che ne vedremo delle belle, e forse il riferimento a The Clone Wars conduce direttamente alla tanto chiacchierata presenza di Ahsoka. Oppure alla già certa presenza di Bo-Katan (interpretata da Katee Sackhoff), a cui è stata conferita la leggendaria spada in Rebels.

    Voi cosa ne pensate delle dichiarazioni dell’attore? Fatecelo sapere nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars. 

    Fonte

    Giorgio Nicolai
    Giorgio Nicolai
    Studente di cinema e aspirante sceneggiatore, grazie a Star Wars ho iniziato ad appassionarmi a questo mondo, con la speranza, un giorno, di entrarci. La strada è dura, ma per fortuna ci sono gli insegnamenti di Obi Wan e di Yoda a guidarmi: fare o non fare, non c'è provare!

    ULTIMI ARTICOLI

    Il “dietrofront” su The Mandalorian 4 come film e novità su Ahsoka 2

    Come di consueto le indiscrezioni e gli aggiornamenti corrono...

    Spiegato perché il Fantasma di Forza di Anakin è giovane in Episodio VI

    Nella riedizione de Il Ritorno dello Jedi del 2004...

    John Williams annuncia il ritiro dal mondo del cinema

    Dopo oltre sessant'anni di onorata carriera, dopo averci regalato...