More

    The Mandalorian riceve una nomination ai Golden Globes!

    Una bellissima notizia per tutti i fan...

    -

    La notizia è recentissima, ed è una di quelle che fanno veramente piacere. The Mandalorian 2 ha ricevuto una nomination ai prossimi Golden Globes. Il premio è uno dei più importanti nell’ambito della televisione ed è un grande riconoscimento per la serie Disney. Andiamo a vedere tutti i dettagli…

    The Mandalorian ai Golden Globes

    grogu luke skywalker in the mandalorian
    Luke ed R2-D2 in The Mandalorian

    La nomination è nella categoria più di prestigio per i premi dedicati al piccolo schermo: The Mandalorian è in lizza come miglior serie drammatica. La competizione è forte, nella stessa categoria troviamo infatti The Crown, Ozark, Ratched e Lovecraft Country. Il valore degli “avversari” fa capire il livello raggiunto dall’opera di Favreau e Filoni. Solo la nomination è un grande onore per la serie e per Disney+, che per la prima volta raggiunge questo traguardo. I Golden Globes si terranno domenica 28 febbraio, con una cerimonia “a distanza” in base alle norme per il Covid-19. Solo allora sapremo se la serie riuscirà a portarsi a casa l’ambito premio, e noi speriamo di sì.

    Voi cosa ne pensate? Siete contenti per la nomination? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Giorgio Nicolai
    Studente di cinema e aspirante sceneggiatore, grazie a Star Wars ho iniziato ad appassionarmi a questo mondo, con la speranza, un giorno, di entrarci. La strada è dura, ma per fortuna ci sono gli insegnamenti di Obi Wan e di Yoda a guidarmi: fare o non fare, non c'è provare!

    ULTIMI ARTICOLI

    La connessione tra Kylo Ren e Rey nel Databank di Star Wars

    Crediamo che il nostro cuore non possa più continuare...

    La travagliata storia del logo di Star Wars

    Noi fan lo sappiamo bene, con Star Wars nulla...

    Jar Jar Binks finisce in tendenza su Twitter: ecco perché

    Lo scorso Lunedì 8 Luglio è successa una cosa...