More

    The Book of Boba Fett: rivelato il numero degli episodi!

    -

    Dopo il bellissimo trailer di ieri (lo trovate a questo link) ecco un’altra notizia che riguarda The Book of Boba Fett. Jordan Maison, fonte sempre affidabile per quanto riguarda Star Wars (è stato proprio lui ad anticipare l’uscita del trailer), avrebbe saputo il numero di episodi che comporranno la serie. Andiamo a vedere tutti i dettagli…

    Gli episodi di The Book of Boba Fett

    Come potete vedere dal tweet di Jordan Maison, la serie si comporrà di nove episodi. In precedenza un rumor diceva che sarebbero stati sette, ma forse ne vedremo quindi qualcuno in più. Non ci sono indiscrezioni sul minutaggio degli episodi, ma è presumibile che la serie segua il modello di The Mandalorian, con puntate dalla durata variabile tra i 30 e i 50 minuti. Se la notizia fosse confermata, la serie avrebbe un episodio in più rispetto alle due stagioni di The Mandalorian che si componevano di otto puntate ciascuna.

    L’hype per la serie, in uscita su Disney+ il 29 Dicembre, è ormai a mille. Il trailer ci ha mostrato un assaggio di quello che vedremo nelle nove puntate, e già da quelle poche immagini abbiamo potuto carpire alcuni dettagli intriganti sui personaggi e sulla trama (qui trovate la nostra analisi). Jordan Maison raramente sbaglia e, lo ripetiamo, se il rumor venisse confermato avremo una stagione da 9 episodi. Stasera parleremo in live del trailer e di tutto quello che ci aspettiamo dalla serie, quindi non perdetevi la nostra live a partire dalle nove! (Potrete seguirla da questo link). Cercheremo di fare ipotesi e di capire cosa significano le sequenze mostrate nel trailer, oltre che fare teorie su possibili camei o personaggi che vedremo nella serie.

    Voi cosa ne pensate? Cosa vi aspettate da The Book of Boba Fett? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Giorgio Nicolai
    Studente di cinema e aspirante sceneggiatore, grazie a Star Wars ho iniziato ad appassionarmi a questo mondo, con la speranza, un giorno, di entrarci. La strada è dura, ma per fortuna ci sono gli insegnamenti di Obi Wan e di Yoda a guidarmi: fare o non fare, non c'è provare!

    ULTIMI ARTICOLI

    Serie su Obi-Wan: ecco un altro personaggio storico che potrebbe tornare

    Più di un mese fa, sul palco del D23...

    Quando Raffaella Carrà ballò sulle note di Star Wars

    Poco fa è arrivata una notizia che ha sconvolto...

    The Last Jedi: rilasciati due nuovi motion poster

    Manca praticamente solo un mese all'uscita nelle sale cinematografiche...