Ron Howard, il regista di Solo: A Star Wars Story, ha rilasciato una recente intervista in cui ha dato qualche aggiornamento sulla situazione del sequel del film. Di questo sequel si parla ormai da tempo, c’è stata anche una campagna dei fan per sostenerlo, ma da parte di Disney non c’è stata mai alcuna conferma ufficiale. Ecco cos’ha detto il regista…
Le parole di Ron Howard
Intervistato durante il podcast Lights, Camera, Barstool, Ron Howard ha dichiarato che ufficialmente non c’è nulla in sviluppo alla Disney per quanto riguarda il sequel di Solo, ma ha poi aggiunto:
“C’è interesse per questi personaggi. Mi sembra di aver capito che alla Disney vogliono approfondire il mondo dei gangster e dei clan criminali di Star Wars. Anche se in questo momento non c’è nulla di ufficiale, il sostegno dei fan, che è aumentato nel corso degli anni, fa ben sperare.”
Effettivamente, Solo è un film che è stato molto rivalutato nel tempo, e i suoi fan sono diventati sempre più cospicui. Si è parlato a lungo di un sequel cinematografico, ma la possibilità più concreta sembrerebbe essere un prodotto destinato a Disney+ (visto anche il successo di The Mandalorian) in forma o di film o di serie.
Voi cosa ne pensate? Vorreste un sequel di Solo? Fatecelo sapere nei commenti! Continuate a seguirci anche su Facebook, Instagram e Twitter. Vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars.