More

    Obi-Wan Kenobi: Ewan McGregor parla della serie, mostra il suo look e racconta un particolare delle riprese!

    -

    L’hype per Obi-Wan Kenobi, la nuova serie Disney+, è a mille. Di recente il protagonista Ewan McGregor è stato intervistato da Jimmy Kimmel e ha avuto modo di parlare del nuovo progetto. Non solo, ha anche mostrato il suo look per la parte. Andiamo a vedere l’intervista e tutti i dettagli…

    Parola di Obi-Wan Kenobi

    L’intervista di Ewan McGregor

    L’attore si trovava sul set di Obi-Wan Kenobi al momento dell’intervista, quindi il look con cui lo vedete nel video molto probabilmente sarà quello con cui lo vedremo nella serie. Possiamo notare anche dei poster di Episodio II e III alle sue spalle. Parlando del progetto, l’attore ha dichiarato: “Siamo nel pieno delle riprese. Abbiamo festeggiato il 4 maggio e abbiamo girato una scena insieme a qualcuno a cui tengo molto. E’ qualcuno con cui non ho mai lavorato prima“. Chissà a chi si riferisce, perché da una parte non può essere Hayden Christensen (dice di non averci mai lavorato prima), dall’altra ha dichiarato che è una persona molto importante per lui. L’intervistatore gli ha chiesto se si tratti di un suo familiare o amico, ma Ewan ha detto di no.

    Ewan McGregor ha poi proseguito: Avrò un costume leggermente diverso da quello della trilogia prequel. Ma tornare nel ruolo di Obi-Wan Kenobi è fantastico. La tecnologia che utilizziamo ora è molto migliore del green screen, perché possiamo vedere l’ambientazione mentre recitiamo.” L’attore si riferisce alla tecnologia utilizzata anche in The Mandalorian, che rende il lavoro degli attori molto più immersivo. In conclusione, McGregor ha ricordato un aneddoto che lo ha visto combattere con le spade laser con Noel Gallagher, leader degli Oasis. E’ una storia che fa particolarmente ridere e vi consigliamo di vederla nell’intervista.

    Voi cosa ne pensate? Vi piace il look di Ewan McGregor? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Giorgio Nicolai
    Studente di cinema e aspirante sceneggiatore, grazie a Star Wars ho iniziato ad appassionarmi a questo mondo, con la speranza, un giorno, di entrarci. La strada è dura, ma per fortuna ci sono gli insegnamenti di Obi Wan e di Yoda a guidarmi: fare o non fare, non c'è provare!

    ULTIMI ARTICOLI

    7 offerte di Star Wars per il Black Friday

    Come ogni anno è arrivata una delle settimane più...

    Una concept art svela il design originale del Millennium Falcon

    La saga di Star Wars ha regalato all'immaginario collettivo...

    Episodio VII: mostrata un’inedita concept art di Luke con Darth Vader

    La presenza di Luke Skywalker nella sequenza finale de...