Circa un anno fa LEGO aveva annunciato un nuovo titolo di Star Wars intitolato The Skywalker Saga, un gioco che avrebbe messo insieme tutti i film. Ora finalmente, al Gamescom 2020, è stato rilasciato il primo trailer gameplay, ed è bellissimo! Lo potete vedere qui in basso.
Il gameplay di LEGO Star Wars: The Skywalker Saga
Epico, ironico, commovente. Nel gameplay si vedono degli spezzoni dei nove film, con alcune scene iconiche e battute leggendarie. Ci sono anche, come al solito, delle rivisitazioni comiche di alcuni momenti della saga.
Da notare soprattutto il riferimento alla scena cult Han shot first e l’ultima scena del trailer, in cui vediamo Luke contro Palpatine. Entrambe le situazioni sono molto divertenti, e il gioco sembra essere veramente promettente.
E’ stata anche rilasciata la data d’uscita. Inizialmente doveva essere per la fine del 2020, ma è stata posticipata alla primavera del 2021. Il gioco uscirà per Xbox One, PS4, PC e Nintendo Switch, e noi non vediamo l’ora di provarlo!
Voi cosa ne pensate? Comprerete il nuovo gioco LEGO di Star Wars? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci anche su Facebook, Instagram e Twitter, vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars. Se non lo avete ancora fatto, potete preordinarlo qui in basso:
- La galassia è tua con Lego Star Wars: la saga degli Skywalker; gioca attraverso tutti e nove i film della saga di Star Wars in un nuovo videogioco Lego diverso da qualsiasi altro
- Per la prima volta in assoluto in un gioco Lego, esplora la galassia a modo tuo e vola nei luoghi più iconici della saga
- Grazie a centinaia di personaggi e di veicoli, i giocatori possono immergersi nei loro momenti preferiti di Star Wars con un approccio tutto nuovo, completato dal tipico humor del brand Lego per un divertimento che delizierà i giocatori di ogni età
- Viaggia in una galassia lontana, lontana con Lego Star Wars: la saga degli Skywalker
Fonte: ComicBook