More

    LEGO Star Wars: The Skywalker Saga, ecco il primo gameplay del gioco!

    Il trailer gameplay del nuovo gioco LEGO Star Wars...

    -

    Circa un anno fa LEGO aveva annunciato un nuovo titolo di Star Wars intitolato The Skywalker Saga, un gioco che avrebbe messo insieme tutti i film. Ora finalmente, al Gamescom 2020, è stato rilasciato il primo trailer gameplay, ed è bellissimo! Lo potete vedere qui in basso.

    Il gameplay di LEGO Star Wars: The Skywalker Saga

    Il video del gameplay

    Epico, ironico, commovente. Nel gameplay si vedono degli spezzoni dei nove film, con alcune scene iconiche e battute leggendarie. Ci sono anche, come al solito, delle rivisitazioni comiche di alcuni momenti della saga.

    Da notare soprattutto il riferimento alla scena cult Han shot first e l’ultima scena del trailer, in cui vediamo Luke contro Palpatine. Entrambe le situazioni sono molto divertenti, e il gioco sembra essere veramente promettente.

    E’ stata anche rilasciata la data d’uscita. Inizialmente doveva essere per la fine del 2020, ma è stata posticipata alla primavera del 2021. Il gioco uscirà per Xbox One, PS4, PC e Nintendo Switch, e noi non vediamo l’ora di provarlo!

    Voi cosa ne pensate? Comprerete il nuovo gioco LEGO di Star Wars? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars. Se non lo avete ancora fatto, potete preordinarlo qui in basso:

    Lego Star Wars: The Skywalker Saga - PS4 - Classics - PlayStation 4
    • La galassia è tua con Lego Star Wars: la saga degli Skywalker; gioca attraverso tutti e nove i film della saga di Star Wars in un nuovo videogioco Lego diverso da qualsiasi altro
    • Per la prima volta in assoluto in un gioco Lego, esplora la galassia a modo tuo e vola nei luoghi più iconici della saga
    • Grazie a centinaia di personaggi e di veicoli, i giocatori possono immergersi nei loro momenti preferiti di Star Wars con un approccio tutto nuovo, completato dal tipico humor del brand Lego per un divertimento che delizierà i giocatori di ogni età
    • Viaggia in una galassia lontana, lontana con Lego Star Wars: la saga degli Skywalker

    Fonte: ComicBook

    Giorgio Nicolai
    Studente di cinema e aspirante sceneggiatore, grazie a Star Wars ho iniziato ad appassionarmi a questo mondo, con la speranza, un giorno, di entrarci. La strada è dura, ma per fortuna ci sono gli insegnamenti di Obi Wan e di Yoda a guidarmi: fare o non fare, non c'è provare!

    ULTIMI ARTICOLI

    Obi-Wan Kenobi: ecco un video dal set della serie!

    Dopo l'annuncio ufficiale sul cast della serie Obi-Wan Kenobi,...

    Star Wars Visions: svelato il cast stellare della serie!

    Le emozioni oggi non finiscono mai: dopo il rilascio...

    La serie di Star Wars e il servizio streaming Disney

    L'annuncio che ha sorpreso tutti, riguardante la produzione di...