Continua la collezione di caschi di Star Wars prodotta dalla LEGO con due nuove aggiunte che riempiranno gli scaffali dal 1 Marzo. Andiamo a scoprirli insieme…
LEGO Star Wars: Mando e Luke
La collezione di caschi ed elmi di Star Wars si è ampliata negli ultimi anni con dei set meravigliosi, come il casco di Darth Vader, e dal primo Marzo avrà due spettacolari novità. Si tratta del casco mandaloriano di Din Djarin e del casco da pilota di Luke Skywalker. Insomma, dopo Darth Vader e tanti altri bellissimi set, questa linea LEGO continua ad approfondire personaggi vecchi e nuovi della saga, regalandoci due set davvero stupendi.
Il casco mandaloriano si compone di 584 pezzi e avrà il numero seriale 75328. E’ abbastanza definito nei dettagli e riprende fedelmente il design di The Mandalorian. Quello di Luke Skywalker, che verrà catalogato con il numero 75327, ha più pezzi, 675, ed è molto particolare, forse il più audace finora in tutta la collezione di caschi. Chiaramente c’è un elemento che spicca, che è la visiera, davvero perfetta. Insomma, entrambi i set sono da avere anche se toccherà mettere mano al portafogli ancora una volta. LEGO non ha annunciato il prezzo ma dovrebbero costare 59 o 69 euro, in linea con gli altri caschi. Come abbiamo detto all’inizio, i set usciranno il 1 Marzo e siamo sicuri che andranno a ruba.
Voi cosa ne pensate? Quale comprerete? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars. Se non riuscite ad aspettare fino a Marzo, in basso potete acquistare i set della collezione ad oggi disponibili:
[amazon box=”B08G4GPS3Q,B07XFXZ4B7,B08G46Q9YD,B07XFXWK48,B085LGR5TT,B08G4GNRD4″]