More

    Lando: 10 personaggi che potrebbero comparire nella serie!

    Facciamo qualche ipotesi...

    -

    Uno dei progetti più misteriosi e affascinanti nel prossimo futuro di Star Wars è la serie Lando, che andrà in onda su Disney+. Di questa si sa veramente poco, nemmeno il periodo in cui è ambientata. Per questo motivo è difficile capire anche quali personaggi potrebbero apparire nella serie, ma noi ci proviamo lo stesso. Ecco i candidati…

    Lando: una questione di tempo

    Lando personaggi
    Alcuni personaggi che potrebbero apparire in Lando.

    Ci sono varie ipotesi su quando si svolgerà Lando. Le principali, però, sono tre: o dopo Solo, o dopo Episodio IX, o un ibrido delle due, con salti temporali da una linea all’altra. In quest’opzione, sia Donald Glover sia Billy Dee Williams riprenderebbero il ruolo. In ogni caso, se la serie fosse una sorta di sequel di Solo, rivedremmo con ogni probabilità Han, interpretato da Alden Ehrenreich, e Qi’Ra, che nel finale del film parla con Maul.

    Se invece la serie dovesse essere post-Exegol, sicuramente rivedremmo Jannah. Il finale di Episodio IX, magari, può essere un’imbeccata per la serie. Anche Poe Dameron potrebbe essere una possibilità concreta. Tra Lando e Poe si instaura un legame forte, e ci potrebbe essere uno sviluppo. Considerando per un attimo che la serie possa essere ambientata invece dopo Episodio VI (anche se non è un’ipotesi molto caldeggiata al momento), potremmo rivedere i gemelli Skywalker, Luke e Leia. In Episodio IX viene menzionato che Lando e Luke hanno cercato insieme il pugnale Sith su Pasaana, nei decenni precedenti agli eventi del film, e magari vedremo quest’avventura sullo schermo.

    Tra i personaggi della trilogia originale, potrebbero tornare Boba Fett, con cui Lando ha avuto a che fare in Episodio V, ma anche Wedge Antilles, in qualità di membro di spicco della ribellione. Anche lui si rivede nel finale di Episodio IX, e questo potrebbe essere un segnale. Chewbacca potrebbe essere un personaggio della serie (e la sua presenza ci pare altamente probabile) in qualsiasi linea temporale ci trovassimo. Chiudiamo questa lista con L3-37, il droide che in Solo viene distrutto e poi “fuso” con il computer del Falcon. L3 e Lando avevano un rapporto speciale, e magari la rivedremo in alcuni flashback.

    Voi cosa ne pensate? Chi volete rivedere in Lando? Fatecelo sapere nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars. 

    Fonte

    Giorgio Nicolai
    Studente di cinema e aspirante sceneggiatore, grazie a Star Wars ho iniziato ad appassionarmi a questo mondo, con la speranza, un giorno, di entrarci. La strada è dura, ma per fortuna ci sono gli insegnamenti di Obi Wan e di Yoda a guidarmi: fare o non fare, non c'è provare!

    ULTIMI ARTICOLI

    Ecco dov’era e cosa faceva Luke Skywalker nel periodo di The Mandalorian

    Dopo l'incontro con Ahsoka e l'apertura di Grogu alla...

    The Mandalorian 2: la recensione della sesta puntata!

    Dopo le emozioni della scorsa settimana torna l'appuntamento del...

    The Last Jedi: quando vedremo il prossimo trailer?

    Ne è passato di tempo dallo scorso Aprile, quando,...