Andy Serkis potrebbe tornare nella serie Andor!

andy serkis da snoke ad andor

Andy Serkis interpreta il Leader Supremo Snoke

Secondo un rumor di poche ore fa, Andy Serkis dovrebbe tornare nell’universo di Star Wars nella serie Andor. Ancora non è chiaro il suo ruolo nella serie in uscita nel 2022, ma proviamo a fare qualche ipotesi di seguito. Ecco tutti i dettagli del clamoroso scoop…

Andy Serkis in Andor

Andy Serkis interpreta Snoke
Il Leader Supremo Snoke. Da: screen rant

Il rumor, riportato da diverse testate, proviene da una fonte autorevole, Making Star Wars, e afferma che Andy Serkis farà parte del cast della serie Andor. Come sappiamo, l’attore, celebre per alcuni ruoli iconici come Gollum ne Il Signore degli Anelli e Cesare nella trilogia del Pianeta delle Scimmie, in Star Wars ha interpretato Snoke in Episodio VII e VIII. Il rumor non conferma che l’attore riprenderà il ruolo, anzi, esiste la possibilità che Serkis interpreti un nuovo personaggio.

Andor, serie creata da Tony Gilroy, è ambientata parecchi anni prima di Episodio VII, più precisamente è un prequel di Rogue One: A Star Wars Story, quindi dal punto di vista di timeline la presenza di Snoke sembra difficile (non impossibile, ma molto difficile). Serkis è famoso per aver interpretato personaggi in motion capture come Gollum, ma di recente lo abbiamo visto in carne e ossa in diverse opere (Avengers: Age of Ultron, ad esempio). Potrebbe essere che torni in Star Wars in questa veste. Recentemente l’attore è stato molto impegnato: ha diretto Venom: La Furia di Carnage e farà parte del cast di The Batman, di prossima uscita, nel ruolo del maggiordomo Alfred. Tra tutti questi impegni, forse, per lui c’è stato anche spazio per un ruolo in Star Wars. Resta solo da capire quale!

Voi cosa ne pensate? Chi potrebbe interpretare l’attore? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

Fonte