More

    Andor: foto dal set rivelano nuove astronavi!

    Una nuova immagine è trapelata...

    -

    Le riprese della serie Andor sono in corso, e stanno trapelando tante intriganti immagini dal set. Tra queste, una è particolarmente interessante, perché rivela il design di nuove astronavi. Andiamo a vedere l’immagine…

    Astronavi in Andor

    L’immagine è dall’alto, e si vedono chiaramente le forme delle varie astronavi. Quella in primo piano sempre essere un Y-Wing con la cabina di pilotaggio più circolare. Non sappiamo se si tratti di un set vero e proprio (quindi si tratterebbe di una sorta di hangar, o di cantiere) o se invece sia un punto dove vengono raggruppati gli oggetti di scena per poi essere portati sul set. In ogni caso, vedere nuove immagini dalla serie fa sempre piacere. Le astronavi, poi, sono sempre state un elemento caratteristico della saga, e speriamo che Andor prosegua questa tradizione. The Mandalorian ha introdotto una nuova astronave iconica, la Razor Crest, e chissà se Andor non replicherà lo stesso successo.

    La serie, come sappiamo, sarà un prequel di Rogue One, e avrà come protagonista Cassian Andor, interpretato da Diego Luna, che si è detto entusiasta di tornare a vestire i panni del personaggio. Ha aggiunto anche che è stata una sfida interessante lavorare su una storia di cui si sapeva già il finale (tutti sappiamo il suo destino in Rogue One) e anche noi siamo d’accordo con lui. La serie è tra le più attese su Disney+ e vedere le astronavi, seppur dall’alto in foto leak, ci fa pregustare quello che vedremo in Andor.

    Voi cosa ne pensate? Aspettate Andor con ansia? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, Instagram, Twitter e YouTube! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars…

    Fonte

    Giorgio Nicolai
    Studente di cinema e aspirante sceneggiatore, grazie a Star Wars ho iniziato ad appassionarmi a questo mondo, con la speranza, un giorno, di entrarci. La strada è dura, ma per fortuna ci sono gli insegnamenti di Obi Wan e di Yoda a guidarmi: fare o non fare, non c'è provare!

    ULTIMI ARTICOLI

    La storia del sodalizio tra LEGO e Star Wars

    Oggi, 29 Gennaio, è un giorno molto speciale. Nel...

    Rian Johnson, il nuovo guru di Star Wars

    L'annuncio degli scorsi giorni di una nuova trilogia separata...

    The Last Jedi: Il nuovo look di Luke Skywalker

    Recentemente, abbiamo mostrato ed analizzato i nuovi scatti e i...