More

    Bounty Hunter: le novità di Star Wars della settimana!

    -

    Ieri, martedì 2 novembre, Disney e Lucasfilm hanno presentato il secondo appuntamento con il programma “Bounty Hunter”! “Bounty Hunter” è il programma globale di lancio di prodotti, giochi e libri che svelerà ogni martedì, fino al 21 dicembre, le novità dedicate alla saga di Star Wars.

    Le novità della seconda settimana includono i nuovi set LEGO, il gioco da tavolo Unlock! di Asmodee e il fumetto Star Wars – Cacciatori di Taglie: I più letali della Galassia di Panini. I prodotti saranno disponibili presso alcuni dei principali rivenditori globali e italiani, come Amazon (trovate di seguito i link all’acquisto).

    Il programma di otto settimane svelerà le nuove linee ispirate alla vasta galassia di Star Wars, incluse le serie Lucasfilm The Mandalorian e The Book of Boba Fett, oltre ai film classici della Saga degli Skywalker. Ogni martedì, tanti nuovi articoli, inclusi giocattoli, Action Figure, games, accessori e tanto altro, saranno disponibili per completare la lista dei desideri dei fan per il prossimo Natale. Andiamo a scoprire le novità della settimana!

    Star Wars Unlock! – The Escape Game di Asmodee

    unlock star wars
    Il gioco “Unlock” di Star Wars

    In questo gioco di società ispirato agli Escape Game, i partecipanti dovranno scoprire location, combinare oggetti, utilizzare veicoli e armi e interagire con droidi e macchine. Il gioco Unlock! permette di rivivere le stesse emozioni di una vera Escape Room in cui i concorrenti devono trovare il modo di evadere in 60 minuti.
    Tre avventure intergalattiche! 1. Ritardo inaspettato: Siete bloccati nelle celle di un Destroyer imperiale e dovete riuscire a trovare una via d’uscita per sfuggire all’Impero! 2. Fuga da Hoth: Le forze imperiali attaccano la base dei Ribelli su Hoth. Fuggite attraverso le terre ghiacciate e lasciate questo pianeta maledetto! 3. Missione segreta su Jedha: Un criminale ha rubato un prezioso artefatto e si è schiantato su Jedha, un pianeta deserto. Riportatelo indietro, ma soprattutto… niente disintegrazioni, per favore! Lo trovate qui:

    Asmodee - Unlock! The Escape Game: Star Wars, Gioco da Tavolo, Edizione in Italiano, 8987
    • Unlock! è un gioco di carte collaborativo ispirato alle Escape Room. I giocatori devono esplorare le diverse ambientazioni per svelare indizi, risolvere rebus ed enigmi e raggiungere così la vittoria.
    • Un trio di elettrizzanti casi dall’universo Star Wars che vi farà vivere il brivido delle Escape Room e il divertimento della Galassia Star Wars!
    • Fuggite dal gelido pianeta Hoth! / Evadete dallo Star Destroyer Imperiale! / Recuperate i cristalli kyber dall’antica luna Jedha.
    • Potete giocare ad Unlock! con l’app scaricabile gratuitamente per iOS e Android.
    • Numero di giocatori: 1-6 | Età consigliata: 10+ | Durata media: 60 min | Edizione in lingua italiana

    Fumetto Star Wars – Cacciatori di Taglie: I più Letali della Galassia di Panini

    cacciatori di taglie i più letali della galassia
    Copertina di Cacciatori di taglie

    Mai tradire un cacciatore di taglie… soprattutto se si tratta di Boba Fett! Una squadra composta dai più famosi e letali cacciatori di taglie – Boba Fett, Beilert Valance e Bossk – si vede costretta a collaborare per eliminare una pericolosa minaccia proveniente dal passato. Sono cattivi e sono in cerca di vendetta: sono alcuni degli individui più pericolosi della galassia! Un prodotto perfetto per il programma Bounty Hunter. Trovate di seguito il fumetto:

    Mandalorian Starfighter di LEGO

    bounty hunter programma
    Set LEGO Starfighter mandaloriano

    I bambini potranno creare un dettagliato modello LEGO costruibile del Mandalorian Starfighter (75316) e rivivranno le memorabili scene piene di azione della serie Star Wars: The Clone Wars. Il set è caratterizzato da una cabina di pilotaggio apribile per le 2 minifigure LEGO, 2 shooter, 2 shooter a molla e ali regolabili: ruotale verticalmente per atterrare o ripiegale e ruota l’abitacolo per rendere il velivolo più aerodinamico. Il set include 3 minifigure LEGO che rappresentano le novità di agosto 2021: i guerrieri mandaloriani Bo-Katan Kryze, Gar Saxon e un soldato fedele mandaloriano, oltre a 5 pistole blaster e un jetpack per ciascuna minifigure in modo da accendere l’immaginazione dei bambini. Questo divertente set è disponibile qui:

    Offerta
    LEGO - Costruzione, 75316
    • Il set include 3 personaggi LEGO di guerrieri mandaloriani (novità dell'agosto 2021) - Bo-Katan Kryze, Gar Saxon e un lealista mandaloriano - 5 pistole e un jetpack per ogni minifigura. Fonte di immaginazione, questo giocattolo accompagnato da istruzioni passo per passo è un meraviglioso regalo da offrire ai fan di Star Wars e ai bambini creativi.

    Clone Trooper della 501esima Legione di LEGO

    set lego bounty hunter programma
    Set LEGO Clone Trooper della Legione 501

    Con il set Clone Trooper Elite della 501esima Legione i fan parteciperanno ad un epico scontro con i droidi da battaglia dell’Esercito separatista. Osserveranno come i droidi utilizzano gli elettrobinocoli dalla cabina di guida dell’AT-RT. Lanceranno l’attacco con il BARC Speeder sparando con gli shooter. Risponderanno agli assalti con i blaster dei droidi da battaglia. Chi sarà il vincitore di questa incredibile avventura LEGO Star Wars?! Il kit da costruzione LEGO Star Wars fornisce inoltre 4 minifigure LEGO: 3 Clone Trooper Legione 501, rinnovati per il 2020, e un Jet Trooper Legione 501 con elemento jetpack, oltre a 2 droidi da battaglia e armi per gli scontri. Trovate di seguito il set:

    Offerta
    LEGO Star Wars Clone Trooper della Legione 501 Walker AT, BARC Speeder e Droidi da Battaglia, Set di Costruzioni, 75280
    • I bambini possono organizzare giochi di ruolo impersonando i Clone Trooper della Legione 501 e rivivere le avvincenti azioni di Star Wars: Le guerre dei cloni con questo set LEGO Star Wars (75280), che include un Walker AT-RT e un BARC Speeder.
    • Il kit da costruzione LEGO Star Wars fornisce inoltre 4 minifigure LEGO: 3 Clone Trooper Legione 501, rinnovati per il 2020, e un Jet Trooper Legione 501 con elemento jetpack, oltre a 2 droidi da battaglia e armi per gli scontri.
    • Il Walker AT-RT, la cui nuova versione è in uscita nell’agosto 2020, si distingue per lo schema di colori, le zampe snodabili, uno shooter e i punti di fissaggio per un blaster e gli elettrobinocoli, mentre il BARC Speeder dispone di 2 shooter per stimolare il gioco creativo.
    • Questo set di gioco da 285 pezzi rappresenta il regalo di Natale o di compleanno ideale per bambini e bambine dai 7 anni in su. Questi 2 veicoli possono essere guidati anche nel videogioco LEGO Star Wars: la Saga di Skywalker.
    • Il compatto e robusto Walker AT-RT di LEGO Star Wars è alto 17 cm, lungo 9 cm e largo 8 cm, dimensioni perfette per infilarlo in uno zainetto e portarlo con sé insieme al BARC Speeder per divertirsi ovunque.

    Che ne pensate di queste novità del programma Bounty Hunter? Fatecelo sapere nei commenti! Nell’attesa di scoprire quelle della settimana prossima, continuate a seguirci anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Redazione Insolentehttps://insolenzadir2d2.it
    Pensavate davvero che un droide non potesse essere caporedattore? Poveri illusi.

    ULTIMI ARTICOLI

    Che “Anime” sarà Star Wars Resistance?

    L'annuncio fatto nella giornata di ieri sul sito ufficiale...

    Star Wars: The Last Jedi, quando vedremo il primo trailer?

    Dopo l'emozione generata dalla rivelazione del titolo di Episodio...

    Svelata la prima immagine ufficiale di Rosario Dawson come Ahsoka?

    L'attesa per la seconda stagione di The Mandalorian, che...