Bo-Katan tornerà in The Mandalorian? Risponde Katee Sackhoff

Katee Sackhoff interpreta Bo-Katan Kryze

Intervistata al Topps WinterCon, l’attrice e doppiatrice di Bo-Katan, Katee Sackhoff, si è lasciata andare su tantissimi dettagli in merito a The Mandalorian. Ha parlato sia della trasformazione del personaggio da animato a live-action, sia della sua presenza in futuri progetti. Ecco le sue parole…

Katee Sackhoff su Bo-Katan

Bo-Katan Kryze, Axe Woves e Koska Reeves

Fino a questo momento, considerando il finale di The Mandalorian, la presenza di Bo-Katan nella terza stagione era quasi sembrata scontata. Invece, Katee Sackhoff non ne è così sicura: “Non ho idea se tornerà nella terza stagione. Dave Filoni non me l’ha ancora detto. Ho il suo numero di telefono e ci scambiamo molti messaggi. Parliamo di tutte le parti mancanti della storia di Bo-Katan, il buco tra Rebels e Mandalorian, e lui mi ha raccontato tutto del suo passato. Ma non so cosa le accadrà in futuro. Penso però che s’integri perfettamente nel mondo di The Mandalorian, anche se sarebbe egoista da parte mia volerla vedere ancora sullo schermo.”

Nonostante le dichiarazioni, reputiamo improbabile che Bo-Katan non sia tra i protagonisti dei nuovi capitoli della serie. Katee Sackhoff ha avuto modo di parlare anche della transizione da doppiatrice ad attrice, e di come sia stato più difficile del previsto. “Credevo di essere pronta, ma non lo ero. Sapevo tutte le battute a memoria, e conosceva la sua backstory, ovviamente. Ma non avevo calcolato che non avevo mai camminato e parlato contemporaneamente come Bo-Katan. Ero sempre stata solo la sua voce. Per fortuna la regista, Bryce Dallas Howard, mi ha tolto un sacco di nervosismo e ho trovato il personaggio.”

Voi cosa ne pensate? Vorreste rivedere Bo-Katan in The Mandalorian? Fatecelo sapere nei commenti! Fatecelo sapere nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars. 

Fonte

Giorgio Nicolai: Studente di cinema e aspirante sceneggiatore, grazie a Star Wars ho iniziato ad appassionarmi a questo mondo, con la speranza, un giorno, di entrarci. La strada è dura, ma per fortuna ci sono gli insegnamenti di Obi Wan e di Yoda a guidarmi: fare o non fare, non c'è provare!
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!