Bix Caleen tornerà nella seconda stagione di Andor? Adria Arjona risponde

Bix Caleen e Cassian Andor

Bix Caleen tornerà nella seconda stagione di Andor? Sembra che la serie con Diego Luna sia in grado, magicamente, di mettere i fan tutti d’accordo (o quasi).

Anche il quinto episodio, ricchissimo di riferimenti ed easter egg, è stato particolarmente apprezzato dagli spettatori che, giunti quasi alla metà della prima stagione, già sono alla spasmodica ricerca di news riguardanti la seconda.

Sappiamo che la produzione della seconda stagione partirà a novembre presso i Pinewood Studios, vicino Londra. Nello stesso luogo, oltretutto, si stanno anche costruendo i set che serviranno per girare The Acolyte che tuttavia uscirà probabilmente nel 2024.

Uno dei personaggi più apprezzati della prima stagione è certamente Bix Caleen, interpretata da Adria Arjona. Sembra che ormai Cassian si sia lasciato la vita su Ferrix alle spalle, anche se, dall’ultimo trailer, sappiamo che Bix tornerà ad essere presente nelle prossime puntate di Andor. E in merito alla seconda stagione invece?

Bix Caleen tornerà nella seconda stagione di Andor

Cassian e Bix Caleen

L’attrice, in un’intervista con il sito web Collider, sembra essersi fatta sfuggire alcune news appetitose, rispetto alla sua presenza anche nella prossima stagione.

Adria Arjona stava rispondendo ad alcune domande riguardanti la creazione del suo personaggio e la stretta collaborazione che si è venuta a creare con lo sceneggiatore Tony Gilroy.

Proprio parlando di quest’ultimo ha affermato: «[Tony] mi racconta costantemente quello che accade, come sarà il viaggio [di Bix] e “Oh, l’ho cambiato un po’”. Mi ha davvero tenuto informata anche prima che la sceneggiatura fosse terminata».

«Anche ora, con la seconda parte [della serie], mi ha già detto cosa accadrà e questo non è usuale. Vuole solo che entri in quella mentalità e inizi a preparare i tuoi “attrezzi del mestiere” per intraprendere questo nuovo viaggio; vuole che pensi come Bix, così posso avere le mie idee e opinioni».

Da queste parole, insomma, appare abbastanza chiaro che vedremo Bix Caleen anche nella seconda stagione di Andor.

Non è tuttavia l’unico personaggio pronto a tornare. Anche Luthen Rael farà quasi certamente ritorno, visto che l’attore Stellan Skarsgård ha precedentemente rivelato che, una volta terminate le riprese del secondo film di Dune, sarebbe tornato in Inghilterra per girare la seconda stagione in autunno.

Siete felici del ritorno di Bix? Cosa pensate di questo personaggio? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram e TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

Fonte: BespinBullettin

MarcoZ:
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!