Billie Lourd vorrebbe tornare in Star Wars in qualsiasi ruolo

L'attrice Billie Lourd

Prima della tragica perdita di Carrie Fisher, sua figlia Billie Lourd ha avuto la possibilità di lavorare con lei in Star Wars interpretando il personaggio di Kaydel Ko Connix nella trilogia sequel. Di recente, la Lourd ha affermato che le piacerebbe tornare nel franchise, a qualsiasi costo: vediamo di seguito le sue parole!

L’intervista a Billie Lourd

Carrie Fisher e sua figlia Billie Lourd in Star Wars Episodio VII. Da: metro

In una recente intervista con ComicBook.com la Lourd ha dichiarato quanto segue in merito al suo desiderio di tornare in Star Wars: “Riportate Connix! Mi piacerebbe molto riportare Connix. Mi piacerebbe essere coinvolta nell’universo in ogni modo possibile. Mi piace essere un’ambasciatrice. Ho scritto un saggio, ‘La custode di Leia’, e adoro interpretare quel ruolo. Sono anche ossessionata, sono una fangirl. Farei qualsiasi cosa. Sarei una creatura, farei qualsiasi cosa, gestirei un droide e farei i controlli da dietro le quinte. Farei qualsiasi cosa per essere coinvolta in questo universo, perché lo adoro così tanto.

Ovviamente il pensiero va subito al prossimo film dedicato a Rey, anche se la pellicola si concentrerà soprattutto sul costruire un nuovo Ordine Jedi; ma potrebbe comunque esserci un’opportunità per riportare Connix sullo schermo. Come confermato dalle parole della Lourd, tuttavia, l’attrice sarebbe lieta di tornare a far parte di Star Wars in qualsiasi veste.

Molti fan hanno espresso il desiderio che sia proprio lei a riportare sullo schermo il personaggio di Leia nel post Endor, con l’ausilio della tecnologia. Oltre all’ovvia somiglianza con sua madre, potrebbe donarle perfettamente il suo spirito. Ma al momento si tratta solo del desiderio di alcuni.

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe rivedere Billie Lourd in Star Wars? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci anche su FacebookYouTubeTik TokInstagram e Twitter per rimanere aggiornati su tutte le novità di Star Wars.

Fonte

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!