Battlefront II: è ora disponibile anche il Conte Dooku
Dopo l’introduzione del Generale Grievous e di Obi-Wan Kenobi, un nuovo epico personaggio sta per fare il suo ingresso in Star Wars: Battlefront II. Si tratta, come vi avevamo anticipato, del Conte Dooku, che ha fatto il suo debutto tramite il nuovo aggiornamento Darth Tyranus. Vediamo alcune immagini, le novità sulla mappa Geonosis e le abilità del personaggio che è disponibile nel gioco dal 23 Gennaio.
Poteri e abilità di Dooku
Per l’ingresso del Conte Dooku è stata presentata una breve sinossi del personaggio e la descrizione delle sue abilità. Ecco la sinossi: “Un tempo apprendista del Maestro Yoda, il Conte Dooku ha tradito l’Ordine Jedi perché accecato dalla brama di potere, trasformandosi in un Sith sotto il nome di Darth Tyranus. Al servizio del Lato Oscuro, ha supervisionato la creazione dell’esercito di cloni su Kamino, insegnato al Generale Grievous l’arte del combattimento con la spada laser e addestrato Asajj Ventress. Allo scoppio delle Guerre dei Cloni, il Conte ha duellato con il suo vecchio Maestro Jedi su Geonosis dopo aver sconfitto da solo Obi-Wan Kenobi e Anakin Skywalker“. Di seguito invece vediamo le sue abilità speciali:
- Stordimento elettrico: scaraventa a terra i nemici nel raggio d’azione, danneggiandoli e rendendoli vulnerabili ad ulteriori attacchi;
- Debilitazione: manipola il bersaglio, rallentandone i movimenti e aumentando i danni che subisce dallo stesso Dooku e dai suoi alleati. Se Dooku elimina il bersaglio personalmente infliggendo il colpo di grazia, questa abilità si ricarica all’istante;
- Duellante: cambia la sequenza di attacchi di Dooku, il quale esegue rapidi fendenti tenendo una mano dietro la schiena e causando danni gravissimi.
Nuovi aggiornamenti
L’aggiornamento Darth Tyranus, oltre a far debuttare il Conte Dooku, ha introdotto molte novità in merito alla mappa Geonosis. In particolare sono disponibili nuove modalità, e cioè Eroi contro malvagi, Eliminazione e Arcade personalizzato. Il Conte Dooku si presenta con l’aspetto predefinito Signore dei Sith, ovvero con il mantello marrone, mentre dal 30 Gennaio sarà sbloccabile l’aspetto Rito Oscuro. Un aspetto che strizza gli occhi a tutti gli appassionati di The Clone Wars, essendo tratto dalla sesta stagione “The Lost Missions”. Un terzo aspetto, ancora da annunciare, sarà invece disponibile a Febbraio.
Vi ricordiamo che nel prossimo aggiornamento di Febbraio verranno introdotti l’attesissimo Anakin Skywalker e una nuova modalità incentrata su posti di comando e navi da battaglia. Battlefront II è disponibile su PC, Xbox One e PS4. Continuate a seguirci! Vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti il gioco e l’universo di Star Wars.
Fonte: Everyeye.it