Battlefront II: nuovi personaggi principali confermati

Immagine del promo su Battlefront II. Da: kotaku

Cresce l’attesa per il nuovo FPS targato DICE a tema Star Wars, e con essa anche la sete di dettagli. I fan infatti si chiedono da giorni chi saranno i personaggi giocabili da subito e non, che troveremo all’interno. Le lunghe sessioni di multiplayer potranno essere giocate infatti con pg provenienti da tutte le ere, indipendentemente dall’epoca della battaglia. Tempo fa cominciò a circolare una lista di personaggi e abilità leakata dalla versione alpha.

A causa di questa, molti fan si sono lamentati dell’assenza di personaggi certamente importanti. Parliamo, su tutti, di Obi Wan e Anakin, oppure di Mace Windu. Ma era altamente probabile che i loro nomi sarebbero saltati fuori.

Conferme attese e inattese

Tanti Eroi saranno presenti in Battlefront II. Da EA.com

Succede dunque, come molto spesso accade in questi giorni, che sia un tweet a risolvere la questione. Dennis Brannvall è il director design dello studio che si sta occupando dello sviluppo di Battlefront 2. Egli ha risposto ad un tweet abbastanza irrispettoso di un fan, che gli chiedeva che fine avessero fatto personaggi come Anakin, Obi Wan e Padmé. La sua risposta è stata stupefacente. Non solo ha confermato che questi personaggi prima o poi faranno la loro comparsa nel gioco, ma ha aggiunto altra carne sul fuoco. Ha infatti detto che anche Ahsoka sarà disponibile nel roaster di personaggi, ed apparirà anche prima di Padmé. Qui sotto trovate il tweet in questione, in risposta a quello più “insolente” del fan.

Hey potremmo avere questi fantastici personaggi [Obi Wan, Padmé e Anakin nell’immagine allegata] e non le solite stronzate riutilizzate OT?

Battlefront II li reclama tutti prima o poi. Ahsoka prima di Padmé però!

Insomma, finalmente sarà presente nel gioco un personaggio proveniente dall’universo espanso e non presente nei film. Una grossa apertura da parte di EA verso quei fan più navigati ed esigenti. Personalmente siamo molto felici sia della confermata presenza di Anakin ed Obi Wan, i quali, francamente, non potevano mancare all’appello. Ma anche la presenza di Ahsoka, con il suo stile di combattimento a doppia lama veramente peculiare, siamo sicuri ci donerà delle grandi soddisfazioni.

Redazione Insolente: Pensavate davvero che un droide non potesse essere caporedattore? Poveri illusi.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!