Battlefront II: la beta arriverà ad Ottobre

Immagine del promo su Battlefront II. Da: kotaku

In queste ultime settimane, tantissimi annunci e novità si stanno susseguendo in merito all’attesissimo gioco Star Wars: Battlefront II. Oltre ad aver potuto visionare e, successivamente, analizzare un gameplay rilasciato alla E3 svoltasi lo scorso Giugno, abbiamo avuto recentemente modo di scoprire gran parte dei personaggi giocabili e delle loro abilità. Ad oggi, finalmente, abbiamo anche una data precisa di rilascio della versione beta multiplayer, nonché più dettagli in merito ai contenuti della stessa.

La versione beta, come sempre, darà agli utenti che vi accederanno la possibilità di visionare un’ampia gamma di contenuti, nonché la possibilità di evidenziare la presenza di eventuali bug. Scopriamo ora i dettagli in merito ad essa.

Rilascio della beta

Tutto ciò che è stato mostrato del gioco è realizzato con il motore grafico in-game

Come detto, la beta sarà disponibile nel mese di Ottobre. Nello specifico, EA ha annunciato che la beta multiplayer di Star Wars Battlefront II arriverà sulle maggiori piattaforme (PlayStation 4, Xbox One e PC) a partire dal 4 Ottobre per coloro che preordinano il gioco. La beta sarà aperta al pubblico due giorni dopo, dal 6 Ottobre, e si concluderà il 9 Ottobre. I fan che preordinano Star Wars Battlefront II non avranno solo, come detto, la possibilità di giocare prima alla beta, a partire dal 4 Ottobre. Coloro che preordinano, infatti, in aggiunta all’accesso anticipato alla beta, otterranno anche un contenuto bonus. Contenuto che include una carta stellare epica di Yoda, “Maestria con la Spada Laser“, disponibile fino ad esaurimento scorte entro il 9 ottobre.

I suoi contenuti

Una bellissima immagine della nuova mappa di gioco Assault on Theed, rilasciata da EA

I giocatori potranno portare i loro eroi preferiti in battaglia su larga scala in modalità “Assalto Galattico20 contro 20 nella città di Theed, prendendo parte alla lotta epica tra clonetroopers della Repubblica e droidi da battaglia dell’Alleanza Separatista. Il tutto sulle strade che circondano il palazzo reale. Nella beta multiplayer sarà inclusa, inoltre, una battaglia “Starfighter Assault“, in cui gli utenti potranno entrare nella cabina di pilotaggio di alcuni tra i più memorabili caccia stellari di Star Wars.

Insomma, dopo tutte queste novità e rivelazioni, le premesse per un titolo epico ci sono tutte. Non ci resta che attendere altre notizie in merito. Nonché, ovviamente, la sua uscita! Che, per ora, rimane confermata al 17 novembre su PC, Xbox One e PlayStation 4, come accennato sopra. Noi vi terremo costantemente aggiornati, continuate a seguirci per tutte le novità in merito.

Redazione Insolente: Pensavate davvero che un droide non potesse essere caporedattore? Poveri illusi.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!