Battlefront II: il trailer dell’aggiornamento con Obi-Wan Kenobi!

Il trailer del nuovo aggiornamento di Star Wars: Battlefront II. Da: youtube

Dopo l’introduzione del Generale Grievous, un nuovo epico personaggio sta per fare il suo ingresso in Star Wars: Battlefront II. Si tratta, come vi avevamo anticipato, di Obi-Wan Kenobi, che farà il suo debutto tramite il nuovo aggiornamento Battle of Geonosis. Vediamo alcune immagini, lo splendido trailer e le anticipazioni sul personaggio e il prossimo aggiornamento che sarà disponibile dal 28 Novembre.

Il nuovo aggiornamento

Obi-Wan Kenobi in Star Wars: Battlefront II.
Da: EA

Oltre alle immagini su Obi-Wan (una delle quali potete vederla sopra) è stata rilasciata una sinossi sul personaggio e una breve descrizione delle sue abilità. Ecco la sinossi: “L’eredità del leggendario Maestro trascende le ere. E’ stato un membro del Consiglio Jedi, un generale per la Repubblica Galattica e in seguito, dopo aver trascorso anni in esilio, il mentore di Luke Skywalker. Maestro del combattimento con la spada laser e dell’uso della Forza, era anche una spina nel fianco per il Generale Grievous”. Tra le sue abilità abbiamo la Defensive Rush, che gli consente di avanzare facendo oscillare la sua spada laser per deviare i colpi dei nemici e sfruttarli come contrattacco, e la Mind Trick, abilità tramite la quale sarà possibile inibire le abilità del bersaglio per un breve lasso di tempo.

Come vi abbiamo accennato precedentemente, il doppiatore di Obi-Wan nella serie animata The Clone WarsJames Arnold Taylor, riprenderà il ruolo anche in Battlefront II; così come è stato per il Generale Grievous (Matthew Wood) e come sarà nel 2019 per il Conte Dooku e Anakin (rispettivamente Corey Burton e Matt Lanter).

Dal prossimo 28 Novembre su PC, Xbox One e PS4 sarà quindi possibile immergersi nel nuovo aggiornamento di Battlefront II “Battle of Geonosis”. Questo includerà una nuova emozionante mappa, come mostrato brevemente nel bellissimo trailer rilasciato di recente, che potete vedere qui sotto.

Fonte: Multiplayer

 

Redazione Insolente: Pensavate davvero che un droide non potesse essere caporedattore? Poveri illusi.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!