Battlefront II: i doppiatori di Clone Wars ridaranno voce ai personaggi

Il generale Grievous prossimamente in Battlefront II

I contenuti di Battlefront II sono ancora in pieno aggiornamento: EA e DICE infatti rilasceranno nei prossimi mesi alcuni dei contenuti più attesi, ovvero quelli riguardanti la trilogia prequel. Sono in arrivo quindi tutta una serie di eroi dalla trilogia prequel e da The Clone Wars. La cosa interessante è che nel videogioco i personaggi avranno gli stessi doppiatori originali della popolare serie animata. Vediamo il tutto nel dettaglio.

I doppiatori storici

L’attore Matt Lanter presta la voce ad Anakin Skywalker in The Clone Wars.
Fonte: IGN

Per quanto riguarda i personaggi, a fine mese (precisamente il 30 Ottobre) arriverà il Generale Grievous con la voce storica di Matthew Wood. Wood ha doppiato il personaggio sia nella serie animata che in Episodio III. A Novembre arriverà Obi-Wan Kenobi doppiato da James Arnold Taylor (The Clone Wars), mentre a Gennaio 2019 sarà il turno del Conte Dooku con il doppiaggio di Corey Burton. Nel Febbraio 2019 anche Anakin si unirà al videogioco, con il ritorno di Matt Lanter al doppiaggio. Anche se i doppiatori di Obi-Wan e Anakin non saranno Ewan McGregor e Hayden Christensen, le loro voci saranno comunque familiari dato che si tratta di quelle di The Clone Wars. Questo doppiaggio infatti è ormai storico per i fan, che potranno ritrovare le voci di sempre anche in Battlefront II. Un modo per unire e dare continuità ai vari media. 

Altra cosa importante è che questi nuovi personaggi arriveranno gratuitamente su Battlefront II, e non sarà necessario pagare per poterli utilizzare in combattimento. Ricordiamo che Star Wars Battlefront II è disponibile su Xbox One, PS4 e PC. Continuate a seguirci! Vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars.

Fonte: Dualshockers

Redazione Insolente: Pensavate davvero che un droide non potesse essere caporedattore? Poveri illusi.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!