Battlefront II: I contenuti della stagione di Han Solo

Lando Calrissian vestito come guardai dello skiff in Battlefront II. Da ea.com

Solo: A Star Wars Story sta per fare il suo debutto sul grande schermo al festival di Cannes, e si appresta ad entrare nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il 25 Maggio (il 23 in Italia). Prima accolto molto tiepidamente dai fan, piano piano il film si è guadagnato una certa curiosità attraverso trailer e spot tv… Ma i giochi? Ormai Battlefront II è una specie di canale di promozione pubblicitaria parallelo per Star Wars.

Così come avvenne per The Last Jedi, vi abbiamo già accennato dell’imminente uscita della seconda stagione dedicata al nuovo spin-off in arrivo nei cinema. Ora abbiamo anche una data e alcuni dei contenuti che saranno presenti nell’aggiornamento.

La nuova mappa del Palazzo di Jabba in Battlefront II

Il 16 Maggio partirà la nuova stagione. L’annuncio è stato fatto sul sito ufficiale di Battlefront II come al solito. Tuttavia, sotto questo entusiasmante nuovo annuncio si nasconde un po’ di amarezza. Questo sentimento viene guardando immediatamente ai contenuti presenti nell’aggiornamento. Essi consistono, infatti,  nel ritorno della iconica mappa del Palazzo di Jabba, presente nel primo capitolo di Battlefront; e in due nuovi costumi per Leia e Lando. La prima avrà una nuova skin da cacciatrice di taglie Boushh e il secondo una da guardia di skiff del palazzo. Entrambe saranno acquistabili attraverso cristalli da ottenere in gioco o con denaro reale.

Infine, passando alle cose serie, entra in gioco una nuova modalità: Eroi contro villain 2 vs 2. Non si tratta di una vera e propria aggiunta, ma della possibilità di giocare in questa vecchia forma, in maniera meno caotica rispetto a prima. Ancora, è stata aggiunta la possibilità di cimentarsi nelle battaglie spaziali anche offline in modalità arcade. Francamente ci si chiede perchè mai questa possibilità non fosse stata inserita anche prima.

E Solo?

Attualmente Han Solo ha, ovviamente, le sembianze di Harrison Ford in Battlefront II

Ma dove sono i contenuti appartenenti a Solo: A Star Wars Story? Beh, non ce ne sono. In realtà tutto ciò che veramente apparterà alla linea temporale dello spin-off,  in Battlefront, verrà rilasciato a giugno. Questo aggiornamento è un po’ un antipasto dunque prima della portata principale, per cui siamo costretti ad attendere ancora un mese. In attesa di mettere le mani su qualche novità più corposa, vi terremo aggiornati, in questi giorni, su qualsiasi novità riguardante il gioco ed il film.

Potete acquistare il gioco qui con uno sconto tra il 60% e il 50%:

Battlefront II PC (Origin)

Battlefront II XboxOne

Redazione Insolente: Pensavate davvero che un droide non potesse essere caporedattore? Poveri illusi.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!