Battlefront II: a breve la nuova modalità “Caccia Ewok”

La nuova modalità "Caccia Ewok". Da: starwars.com

Di recente sono state annunciate tantissime novità in merito a Battlefront II. In primis un nuovo aggiornamento, che sarà disponibile dal 18 Aprile e comprenderà una nuova modalità di gioco chiamata “Caccia Ewok”, nonché tante nuove skin per gli eroi. Altre novità ci attendono il prossimo Maggio, quando sarà rilasciata la seconda stagione; con tutta probabilità essa sarà incentrata su “Solo: A Star Wars Story“, secondo spin-off della saga, in uscita il 23 Maggio in Italia.

Parliamo ora dell’aggiornamento ormai imminente, che si chiamerà “Notte su Endor”. Esso introdurrà, come detto, due novità sostanziali. Una nuova modalità di gioco (Caccia Ewok) e la possibilità di sbloccare nuove skin. Vediamo il tutto nel dettaglio.

Il nuovo aggiornamento di Battlefront II

La nuova modalità “Caccia Ewok”.
Da: EA.com

L’aggiornamento Notte su Endor includerà dal 18 Aprile la nuova modalità Caccia Ewok, un evento a tempo limitato tramite il quale i giocatori potranno combattere nei panni di Ewok o stormtrooper. “L’imboscata prende il via quando l’Ewok attacca gli assaltatori ignari del pericolo usando lance, Wistie e qualsiasi altra abilità possa tornare utile per eliminare gli invasori. Ogni assaltatore sconfitto fa entrare in campo un altro Ewok. Se riescono a eliminare tutte le forze imperiali, gli Ewok vincono e possono dare inizio ai festeggiamenti.  Tuttavia, gli assaltatori possono contare su un addestramento e una potenza di fuoco nettamente superiori rispetto a quelli degli incontenibili Ewok. Equipaggiati con un arsenale di armi, e di torce per farsi largo nell’oscurità, i giocatori devono respingere l’assalto degli Ewok per sopravvivere fino all’arrivo della squadra di soccorso“.

Notte su Endor prevede anche l’introduzione di nuove skin per gli eroi (Han, Rey, Chewbacca, Lando, Iden Versio, Yoda, Kylo Ren) e per le classi di soldati. Per sbloccarle saranno necessari i cristalli, che potranno anche essere acquistati tramite le tanto discusse microtransazioni. Approfondiamo però questo aspetto.

Le nuove skin

Immagine di Battlefront II

EA e DICE hanno specificato che la valuta reale potrà essere utilizzata solo per acquistare cristalli. E, soprattutto, che essi saranno utili esclusivamente per ottenere oggetti puramente estetici. Ciò vuol dire che non impatteranno sul gameplay e sulle abilità del giocatore. I contenuti sbloccabili con il denaro potranno essere comunque ottenuti anche giocando. Non ci resta che attendere quindi il 18 Aprile, nonché il mese di Maggio per scoprire tutte le novità in merito alla seconda stagione di Battlefront II.

Da sottolineare anche il recente aggiornamento riguardante il sistema di progressione del gioco. Battlefront II è disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC. Continuate a seguirci! Vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità in merito al gioco e all’universo di Star Wars.

Redazione Insolente: Pensavate davvero che un droide non potesse essere caporedattore? Poveri illusi.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!