Battlefront II: ecco il nuovo bellissimo trailer single player

Immagine di Battlefront II

Ci avviciniamo sempre di più all’uscita di Star Wars: Battlefront II. Il gioco prodotto da EA e DICE ci porterà nella galassia lontana lontana, con battaglie epiche in multiplayer e con una storia totalmente inedita. Più di tutti i nuovi aspetti del gioco, analizzati in un precedente articolo, è la campagna in single player ad aver attirato maggiormente l’attenzione dei fan in questi giorni. La storia sarà ambientata infatti tra Episodio VI e VII.

In merito alla campagna single player, è stato rilasciato da EA un bellissimo trailer della durata di un minuto e mezzo, che mostra moltissime scene interessanti sulla storia canonica che avrà come protagonista il comandante Iden Versio.

Il trailer..

Che ve ne pare? Piaciuto vero? Come abbiamo visto, il trailer si apre con la fuga di Iden Versio dalla Ribellione, dalla quale era stata fatta prigioniera. Dopo aver visto sulla Luna boscosa di Endor la distruzione della seconda Morte Nera, il comandante riceve una notizia shock: l’imperatore è morto. Ma ha lasciato un monito, ovvero che la Ribellione venga distrutta e l’Impero continui ad esistere. Ed è questa la missione del comandante Versio, riuscire a trovare un modo per sconfiggere la Ribellione, che ha inferto un colpo gravissimo al regime imperiale e diventa ogni giorno più forte. Ad un certo punto, possiamo vedere anche Luke Skywalker accerchiato dagli imperiali e Leia in un ologramma.

Subito dopo appaiono anche Maz Kanata e il suo castello su Takodana; il personaggio verrà quindi approfondito nella storia canonica del gioco. Forse ci verrà spiegato anche come sia entrata in possesso della spada laser che Luke ha perso su Cloud City, durante lo scontro con suo padre.

..e alcune sorprese

L’inconfondibile maschera di Kylo Ren fa capolino nel trailer della campagna single player di Battlefront II

Trailer visivamente bellissimo (i fotogrammi sono presi direttamente dal gioco) e che anticipa una storia interessantissima in merito alla campagna single player di questo Battlefront II. Nessuno ha notato una chicca sul finale? Come potete vedere con l’immagine sopra, alla fine appare anche Kylo Ren. Si vedono solo il suo braccio e un pezzo di maschera, ma tanto basta per riuscire a riconoscerlo. Una prova del fatto che questa storia canonica si snoderà nell’arco di trent’anni (come era già stato annunciato) e probabilmente svelerà alcuni importanti dettagli in merito alla nascita del Primo Ordine.

L’attesa si fa ancor più febbrile! Le premesse per un titolo epico ci sono tutte. Ve lo possiamo assicurare, potete leggere in merito la nostra analisi dopo aver provato la Beta. Ora non ci resta che attendere l’uscita di Battlefront II, che è fissata al 17 novembre su PC, Xbox One e PlayStation 4. Noi vi terremo costantemente aggiornati, continuate a seguirci per tutte le novità in merito.

Redazione Insolente: Pensavate davvero che un droide non potesse essere caporedattore? Poveri illusi.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!