Battlefront II: altri dettagli in merito alla Inferno Squad

Iden Versio e la sua squadra d'elite. Da EA.com

In queste ultime settimane, tantissimi annunci e novità si stanno susseguendo in merito all’attesissimo gioco Star Wars: Battlefront II. Oltre ad aver potuto visionare e, successivamente, analizzare un gameplay rilasciato alla E3 svoltasi lo scorso Giugno, abbiamo avuto recentemente modo di scoprire gran parte dei personaggi giocabili e delle loro abilità. Inoltre, abbiamo avuto modo di conoscere meglio l’Inferno Squad, il corpo d’elité imperiale di cui fa parte la protagonista del gioco, Iden Versio.

Di recente, tramite il sito di EA, abbiamo potuto conoscere anche alcuni dettagli in merito ad altri due personaggi, compagni di squadra di Iden Versio nella Inferno Squad: i loro nomi sono Gideon Hask e Del Meeko.

Particolari premesse

Fotogramma di una cutscene del gioco

Ecco l’interessante racconto apparso sul sito di EA per presentare i due personaggi: “In una galassia in conflitto, non tutti gli eroi scelgono la strada della Ribellione. Lealtà e coraggio possono avere percorsi diversi e molti giurano fedeltà alla causa imperiale.
Sotto l’iconico elmo da assaltatore o pilota TIE, si trovano caratteristiche uniche. Tra i migliori del loro rango ci sono i membri della Inferno Squad, la squadra operazioni speciali personale dell’Imperatore, incaricata di completare le missioni che altri non potrebbero portare a termineIl loro leader è Iden Versio, una giovane e coraggiosa comandante imperiale cresciuta sotto la tutela di suo padre, l’ammiraglio Garrick Versio. Durante la Guerra Civile Galattica, la Inferno Squad è diventata per lei come una famiglia.

I due compagni più fedeli sono Gideon Hask e Del Meeko, soldati straordinari già di conto loro”. Dopo questo interessante preambolo, il racconto continua con la presentazione di questi due nuovi personaggi. Lo riportiamo di seguito

La loro descrizione

Iden Versio al centro, Gideon Hask e Del Meeko ai lati.
Da: starwars.com

Cresciuto sotto una rigida istruzione e perfettamente inquadrato, Hask è un tecnico metodico e capace. Profondamente pragmatico e fedele all’Impero, Hask è un combattente che compie il suo dovere ad ogni costo.
Del Meeko è un veterano, un soldato professionista con grande rispetto per le superiori capacità di Iden. Come Hask, è un guerriero esperto ma anche attento alle implicazioni che possono avere certe scelte.
Agendo da bussola morale per la Inferno Squad, Del non vede di buon occhio il giudizio e la competenza di Iden, offrendo comunque il suo personale supporto e consiglio.
Insieme, formano una task force pronta sia all’azione brutale sia al movimento discreto

Una descrizione che ci fa comprendere un po’ di più sia i personaggi che il modus operandi della nuova Inferno Squad. L’hype per questo videogioco cresce sempre di più! Non ci resta che aspettare la sua uscita, fissata per il 17 novembre su PC, Xbox One e PlayStation 4. Noi vi terremo costantemente aggiornati, continuate a seguirci per tutte le novità in merito.

Redazione Insolente: Pensavate davvero che un droide non potesse essere caporedattore? Poveri illusi.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!