More

    Battlefront 3: un leak rivela una delle mappe di gioco!

    -

    Ultimamente stanno circolando parecchie voci su nuovi videogame di Star Wars, prossimi all’uscita o attualmente in sviluppo. E non è passato molto da quando si è parlato di un presunto inizio nello sviluppo del gioco Star Wars Battlefront 3 di DICE, che iniziano a uscire i primi leak!

    Prima però, vogliamo puntualizzare che sono leak e voci di una fonte anonima, per tanto vanno presi con le pinze, senza farsi troppe illusioni. Andiamo a scoprire queste possibili novità!

    Il pianeta Coruscant e le modalità di gioco

    coruscant bf3
    Immagine che ritrae la presunta mappa di Coruscant ancora in sviluppo, dal gioco Star Wars Battlefront 3

    Questa fonte anonima afferma che l’immagine soprastante sia una parte della mappa di Coruscant, ancora in sviluppo per il gioco. Anche se queste fughe di notizie sono da prendere con le pinze, c’è comunque da ammettere che, almeno apparentemente, l’immagine sembra essere ufficiale.

    Oltretutto, assieme all’immagine, il leaker anonimo ha affermato che il gioco avrà una commercializzazione simile a quella di Battlefront 2. Se Battlefront 2 è stato commercializzato con trailer di Maul e Naboo, Battlefront 3 sarà commercializzato allo stesso modo, ma con Ahsoka e il pianeta Coruscant!

    Sempre secondo questa fonte, il volto di Ahsoka si baserà sulla sua comparsa in The Mandalorian, usando Rosario Dawson come modello, sia facciale che vocale.

    Non mancano anche voci sulle modalità di gioco, che affermano:ci sarà un ritorno della modalità cooperativa ma con un guadagno di XP ridotto, una versione rielaborata del sistema Star Card, un nuovo sistema di caricamento e l’unione delle modalità Starfighter Assault e Galactic Assault (suggerendo quindi la creazione di battaglie eseguibili contemporaneamente sia nello spazio che nella terra ferma).

    Attualmente, sia EA che DICE, non hanno commentato questa fuga di notizie. Ciò può significare tutto o nulla, ma di certo fa ben sperare!

    E voi che ne pensate? Cosa vorreste vedere in un ipotetico Star Wars Battlefront 3? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    ULTIMI ARTICOLI

    Come la morte di Carrie Fisher ha stravolto Episodio IX

    Sono passati quasi cinque mesi dalla scomparsa di Carrie...

    Gli Ewok e la loro sete di sangue

    In un articolo precedente vi ho parlato della teoria...

    Mark Hamill commenta l’episodio di Star Wars del Muppet Show

    Forse non tutti lo ricorderanno, ma all'interno del Muppet...