Manca veramente poco ormai all’uscita nelle sale di The Last Jedi, il nuovo capitolo di quella saga leggendaria che è Star Wars. Mentre aspettiamo con ansia il momento dell’entrata nelle sale, migliaia di giocatori si stanno godendo da quasi un mese il chiacchierato gioco di Star Wars del momento: Battlefront II ha ricevuto sia critiche che elogi, in entrambe le misure. Comunque non si può certo dire che non abbia fatto parlare di sé.
Sin da prima della sua uscita, EA aveva promesso ai giocatori, con grande enfasi, un continuo supporto al gioco; con aggiornamenti costanti e contenuti gratuiti distribuiti nei mesi successivi alla comparsa del titolo sugli scaffali dei negozi.
Il tempo del DLC… E’ giunto!
Finalmente, con l’uscita nelle sale del nuovo capitolo della saga Star Wars: The Last Jedi, la EA può rilasciare il nuovo contenuto aggiuntivo caratterizzato da nuove mappe, personaggi, armi, e persino una nuovo capitolo della storia singleplayer chiamato Resurrezione. Già perchè la storia di Iden Versio non è ancora finita. Il nuovo trailer uscito ci mostra alcune piccole cutscene, dove possiamo vedere anche quella che si presume sia la figlia del personaggio. La storia narrata probabilmente andrà a prendere delle vicende direttamente collegate con gli eventi del film, e la cosa non può che emozionarci.
Del multiplayer vengono invece mostrati principalmente Phasma per il Primo Ordine e Finn per la Resistenza, e come mappa, Crait, a cui possiamo dare uno sguardo anche migliore rispetto a quanto fatto con i vari trailer del film. La battaglia sarà sia a terra con le truppe delle due fazioni, sia nei cieli, con i vari veicoli, compresi anche i V-4X-D Ski Speeder e i nuovi camminatori AT-M6. Il contenuto sarà completamente gratuito e scaricabile sin da subito. L’uscita è attesa per il 13 Dicembre in concomitanza con la comparsa di The Last Jedi nei cinema. Qui sotto trovate il trailer di presentazione del DLC, mentre a questo link potete acquistare il gioco ad un prezzo scontato.