Battlefront 2: DLC gratuiti di The Last Jedi anche singleplayer

0

Mentre il mondo si meraviglia per i mirabolanti annunci di questi giorni per quanto riguarda Star Wars, i fan videogiocatori sono in trepidante attesa di mettere le mani sul nuovissimo Battlefront 2. Il gioco è infatti in fase Gold già da un po’ e pronto al lancio per tutti il 17 Novembre, mentre gli utenti EA access possono già provare il gioco per qualche ora. Le prime timide recensioni e gameplay su youtube sono già pronti.

L’attesa è alimentata anche dagli annunci di EA per quanto riguarda il supporto al gioco nel corso del tempo. La nuova politica dello studio prevederà un continuo miglioramento attraverso l’aggiunta di contenuti gratuiti nel corso del tempo.

Gli Ultimi Jedi che stanno per arrivare

star wars battlefront ii campagna singleplayer storia
Iden Versio e suo padre conversano della nuova missione per la Inferno Squad

I DLC, che nel caso del primo Battlefront erano stati esclusiva dei possessori del servizio EA access o acquistabili, saranno invece disponibili per tutti coloro che compreranno la versione base del gioco. Non tutti i contenuti ovviamente saranno gratuiti, ma tra questi troveremo sicuramente alcune delle nuove features principali. Una di queste, già promessa mesi addietro, riguarda i contenuti esclusivi del nuovo film in uscita nelle sale a Dicembre Star Wars: The Last Jedi. Per ovvi motivi questo DLC non può essere reso disponibile prima del film, ma all’interno di esso troveremo non solo contenuti riguardanti personaggi del film e luoghi per battaglie multiplayer, ma soprattutto un nuovo pezzo della campagna Singleplayer. Dunque essa non terminerà con le vicende di Iden Versio in lotta con la Ribellione, prima della definitiva caduta dell’Impero.

La parte di campagna in questione infatti, sarà ambientata negli anni che precedono di poco gli eventi de il Risveglio della Forza, per cui il Primo Ordine e presumibilmente Kylo Ren saranno delle parti importanti di questa nuova storia. Qui sotto riportiamo l’elenco completo delle feature riguardanti The Last Jedi e la data in cui saranno disponibili. Continuate a seguirci per scoprire tutte le novità legate al gioco e a Star Wars!

Contenuti del DLC (da ea.com)

battlefront 2 starfighter naboo star wars
L’N-1 Starfighter insegue un Vulture nella mappa Assault on Theed. Da EA.com

Tutto ha inizio dalla scelta di una fazione. Il 5 dicembre potrai schierarti con il Primo Ordine o decidere di combattere per la Resistenza. È una scelta importante, perché ti consentirà di affrontare sfide speciali e vincere ricompense uniche per ogni fazione.

La battaglia entra nel vivo dal 13 dicembre. Abbandonata definitivamente la corazza da assaltatore, l’eroico Finn si unisce alla Resistenza e il Capitano Phasma scende in battaglia alla guida delle forze del Primo Ordine. Questi due personaggi potranno essere acquistati con i crediti di gioco. Durante questa settimana di dicembre, la fazione che riuscirà a completare il maggior numero di sfide vincerà anche una cassa speciale con potenziamenti di alto livello per Finn o il Capitano Phasma.

Novità in arrivo anche per località e veicoli. Il 13 dicembre sarà aggiunta anche una nuova mappa planetaria ambientata su Crait, direttamente da Star Wars™: Gli Ultimi Jedi. Debutterà anche la mappa di D’Qar per la modalità Caccia stellari all’assalto, oltre a una nuova nave eroica: l’Ala-A RZ-2 di Tallie Lintra. In più, l’Ala-X T-70 di Poe Dameron sarà potenziato con una nuova abilità ispirata a Star Wars™: Gli Ultimi Jedi.

Il ritorno di Iden Versio. In Star Wars™ Battlefront ™ II Resurrezione potrai unirti al Comandante Iden Versio durante l’ascesa al potere del Primo Ordine. Questo capitolo inedito per la modalità in singolo di Star Wars™ Battlefront ™ II sarà disponibile il 13 dicembre.

La scelta della fazione avrà evidenti ripercussioni. Per tutto il mese di dicembre vedrai rispecchiati nel gioco i progressi della fazione che hai scelto, tutto questo mentre combatterai con alleati da tutto il mondo per dominare il fronte della battaglia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *