Abbiamo parlato spesso dei tanti attori che vorrebbero entrare a far parte dell’universo di Star Wars, e ora la lista si allarga con il desiderio di Barry Keoghan. L’attore irlandese ha parlato infatti del suo sogno in merito ad un prodotto specifico della galassia lontana lontana: vediamo di seguito i dettagli!
Il desiderio di Barry Keoghan
Durante una recente e ricca intervista per GQ, l’attore ha avuto modo di parlare dei tanti ruoli che lo hanno visto e lo vedranno protagonista, soprattutto quello del joker nel nuovo The Batman di Matt Reeves. Keoghan ha anche avuto modo di parlare dei registi con cui vorrebbe lavorare, e ha affermato di essere determinato ad assicurarsi una parte nel film di Star Wars che sarà scritto e diretto da Taika Waititi: “Sto cercando di incontrarlo”, dice, “l’ho chiesto a tutti”.
Insomma, sembra che Barry Keoghan stia facendo carte false per incontrare Waititi e accaparrarsi un posto nella prossima pellicola di Star Wars, che potrebbe uscire nel 2025 ma sulla quale al momento abbiamo poche informazioni. Oltre al (breve) ruolo del joker, che comunque gli è valso l’attenzione del pubblico per un cliccatissimo video di una scena tagliata, l’attore è noto per la sua presenza in Dunkirk di Christopher Nolan, Eternals di Chloé Zhao, e altri film di successo.
Sarebbe una new entry davvero interessante! Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.
Fonte (con l’intervista completa)