Ballando con le Stelle, Angelo Madonia non si trattiene: “mi stavano sulle p…” | La reazione su Milly e Federica Pellegrini

Angelo Madonia

Angelo Madonia (Rai - youtube foto) - www.insolenzadir2d2.it

Angelo Madonia rompe il silenzio dopo essere stato “cacciato” da Ballando con le stelle: il duro affondo inaspettato.

Angelo Madonia, ballerino storico di Ballando con le Stelle, ha lasciato il programma in circostanze tutt’altro che serene. Dopo anni di presenza sul palco dello show di Milly Carlucci, questa uscita di scena ha sollevato numerosi interrogativi tra i fan e gli addetti ai lavori. I dubbi principali riguardano i veri motivi dietro questa rottura improvvisa.

C’è chi ha ipotizzato che dietro questa decisione ci sia una mano precisa: Sonia Bruganelli, spesso al centro di polemiche e discussioni. Ma altri guardano più ai rapporti tesi con alcuni membri della giuria e persino con Milly Carlucci. Le divergenze sarebbero emerse gradualmente, fino a raggiungere un punto di rottura impossibile da ignorare.

Non è da escludere, inoltre, che tensioni siano nate con la sua partner di questa edizione, Federica Pellegrini. La campionessa olimpica, conosciuta per il suo carattere deciso, potrebbe aver avuto difficoltà a lavorare con il ballerino. Il loro rapporto professionale sembra non aver mai trovato un equilibrio, causando ulteriori attriti dietro le quinte.

A complicare le cose è stata la recente dichiarazione di Madonia, un attacco frontale che ha lasciato tutti senza parole. La sua uscita di scena, già burrascosa, è stata accompagnata da parole forti e taglienti che hanno contribuito a infiammare ulteriormente la discussione sui motivi del suo addio.

L’addio e la dedica sui social

Il ballerino ha deciso di salutare Ballando con le Stelle con un video pubblicato sui social, accompagnato da un messaggio toccante. Nel suo discorso, Madonia ha ricordato gli anni trascorsi nel programma, definendolo “una casa, una famiglia”. Ha speso parole di gratitudine per Milly Carlucci e il suo staff, ringraziandoli per il supporto e la dedizione dimostrata nel corso delle edizioni.

Ha voluto esprimere anche un pensiero speciale per la sua ultima partner, Federica Pellegrini. Nonostante i dissapori, Madonia ha riconosciuto il valore della nuotatrice: “Ballare con una leggenda è stato un privilegio”. Parole che hanno sorpreso molti, visto il clima teso degli ultimi giorni.

Angelo Madonia e Federica Pellegrini
Angelo Madonia e Federica Pellegrini
(Rai – youtube foto) – www.insolenzadir2d2.it

Le parole shock di Federica Pellegrini

A gettare benzina sul fuoco è stata però proprio Federica Pellegrini, che ha svelato durante un servizio di Striscia la Notizia i veri motivi del suo malcontento. La nuotatrice, ricevendo il celebre Tapiro d’oro, ha dichiarato apertamente: “Certi atteggiamenti mi stavano sulle p…”. Una frase che lascia intendere quanto fosse complicato il rapporto con Madonia.

Queste parole hanno avuto un effetto dirompente e hanno alimentato ulteriori polemiche e spinto i fan a schierarsi. Che siano stati i caratteri inconciliabili o altre tensioni dietro le quinte, l’addio di Angelo Madonia a Ballando con le Stelle resterà una delle pagine più discusse dello show.