Baby Yoda: in arrivo il set LEGO dedicato al Bambino!

Grogu in The Mandalorian

Il Bambino, chiamato convenzionalmente Baby Yoda dai fan, è la star indiscussa di The Mandalorian. Dall’uscita della serie ad oggi infatti è stato rilasciato tantissimo merchandise riguardante il personaggio. L’ultima novità in ordine di tempo è uno splendido set LEGO a lui dedicato: vediamolo in dettaglio!

Il set di Baby Yoda

Pochi giorni fa, sul canale Youtube MandRproductions, è stato rilasciato un video (che potete vedere sopra) nel quale vengono svelati l’aspetto e le caratteristiche del nuovo set LEGO dedicato al Bambino. Le immagini provengono da uno store in Lussemburgo, dove l’articolo è già in vendita al prezzo di 80 euro (non si sa se il prezzo possa variare). Il set è molto simile a quello di Yoda 75255, e ovviamente sarà montabile. Ritrae molto bene il Bambino e trasmette dolcezza; la particolarità è che il personaggio tiene in mano la famosa manopola circolare della Razor Crest.

Stando al canale, il set 75318 dedicato al Bambino dovrebbe essere rilasciato il primo Ottobre; ma non c’è alcuna certezza in merito. Anche perché ad oggi nessun tipo di preordine è aperto. Non ci resta quindi che aspettare l’ufficialità e la possibilità di preordinare questo dolcissimo set.

Voi cosa ne pensate? Vi piace questo set LEGO dedicato a Baby Yoda? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars. Se non riuscite ad aspettare l’uscita del set, ecco altri fantastici prodotti dedicati a Baby Yoda! Potete acquistarli qui in basso:

[amazon box=”B0828J93DK,B085RCH6V8,B082JJ2QM5″]

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!