Il fenomeno “Baby Yoda” ha contagiato tutti in pochi giorni: il piccolo alieno della stessa specie del Maestro Yoda è diventato la star di The Mandalorian. Di recente, anche e soprattutto in merito a questo successo clamoroso, sono comparsi in rete i primi prodotti del merchandise dedicato al personaggio. Siete ansiosi di vederli e acquistarli? Li trovate di seguito!

T-shirt di Baby Yoda

t-shirt baby yoda the mandalorian
T-shirt di The Child, conosciuto come Baby Yoda

I primi prodotti disponibili su Amazon sono per lo più capi d’abbigliamento: ci sono T-shirt, felpe, maglioni, ecc. Sopra potete vedere una delle magliette disponibili, che ritrae Yodino nella sua culla con il logo di The Mandalorian. La t-shirt è disponibile in diverse colorazioni: potete acquistarla cliccando qui in basso:

Felpe

felpa di baby yoda
Felpa scura di Baby Yoda

Anche per le felpe c’è un margine di scelta; noi vi abbiamo segnalato quella in alto: scura e con Yodino in bianco e nero, molto semplice ma davvero carina. Ovviamente la trovate anche in diverse colorazioni. Questa potete acquistarla cliccando sul link in basso:

Maglioni

maglioncino baby yoda the mandalorian
Maglione di Baby Yoda

Disponibili anche i maglioncini con la stampa del concept art di Baby Yoda pubblicato da Jon Favreau sul suo profilo Instagram. Un prodotto perfetto come regalo natalizio, che farà sicuramente felice qualsiasi fan di Star Wars (e non solo!) Per ora questi sono i prodotti più interessanti disponibili sul mercato, ma a breve verrà rilasciato tanto altro merchandise: tazze, funko pop, ecc. Noi ovviamente vi terremo aggiornati in merito. Per ora, se volete acquistare questo maglione, potete farlo seguendo il link in basso: