Il prossimo 24 Aprile arriverà nelle sale cinematografiche italiane una delle pellicole più attese dell’anno, Avengers: Endgame. Tutti sono curiosi di scoprire come andranno a finire le vicende dei Vendicatori e di Thanos, dopo il finale di Infinity War. L’attesa intorno a questo film è talmente grande che in poche ore la pellicola ha letteralmente strappato un record che in precedenza era detenuto da Star Wars: Il Risveglio della Forza; vediamo quale.
Il record di Endgame
Di recente è stato rilasciato un ultimo mini-trailer del film, “Overpower”, che ha accompagnato l’apertura delle prevendite dei biglietti per il film. A curare la prevendita negli Stati Uniti è stato il box office Fandango, che ha riportato una risposta incredibile dal pubblico. In pochissime ore (sei per la precisione) è stato letteralmente frantumato il record precedente di vendita del primo giorno negli Stati Uniti, detenuto da Il Risveglio della Forza. Ecco le parole di Erik Davis, managing editor di Fandango: “Non abbiamo mai visto niente del genere; è un risultato davvero epocale, i fan non vedono proprio l’ora di vedere come si concluderà questa epica fase”. La consolazione per noi fan di Star Wars è che ben tre pellicole figurano nella classifica dei primi cinque posti di sempre per questo particolare record.
Ad oggi infatti la classifica è questa: Avengers: Endgame, Star Wars: Il Risveglio della Forza, Star Wars: The Last Jedi, Rogue One, Avengers: Infinity War. Chissà se Episodio IX smuoverà ancora questa classifica, magari battendo a sua volta il record di Endgame! Per ora non ci resta che aspettare il titolo ed un primo trailer, che come vi abbiamo annunciato potrebbero essere rivelati alla Star Wars Celebration tra pochi giorni. Evento sul quale vi terremo costantemente aggiornati! Continuate a seguirci quindi, per questa e tutte le altre novità sull’universo di Star Wars.
Fonte: Comingsoon