L’aspetto dei nuovi poster di The Last Jedi

Un concept poster di The Last Jedi

Ormai ci stiamo avvicinando molto all’uscita nelle sale del nuovo Episodio della saga. Star Wars: The Last Jedi è proprio lì dietro l’angolo e noi fan siamo sempre più assetati di dettagli nella febbrile attesa di vedere quello che si preannuncia un film carico di novità e colpi di scena. Un elemento promozionale importantissimo delle pellicole sono i poster, o locandine. Queste nella tradizione di Star Wars sono sempre state molto curate e dettagliate.

Il sito Makingstarwars.net, fonte molto affidabile, ci ha disegnato l’aspetto che potrebbero avere alcuni dei poster che potrebbero apparire nei cinema di tutto il mondo all’uscita del film. Tra questi, tuttavia, è ignoto quale sia quello ufficiale.

Lato Chiaro

Il primo bozzetto del poster di The Last Jedi chiamato “Hero”. da makingstarwars.net

In questo poster, che come gli altri potrà essere ammirato già ad Ottobre, possiamo vedere, partendo dal basso, la scena che è stata vista nel trailer con le scie di polvere rossa; e poi tutti i protagonisti del film che già conosciamo, tra cui Rey nei suoi abiti da addestramento jedi e Rose accanto a Finn. I due infatti saranno impegnati in una missione importante insieme. Sullo sfondo campeggiano Kylo Ren, attraversato da un raggio rosso, forse a mettere in risalto la sua divisione morale, e Snoke, questa volta più dettagliato e importante. Infine possiamo notare accanto al supremo leader anche le guardie pretoriane che saranno con lui in Episodio VIII. Assente invece il personaggio di Benicio del Toro: che non sia dunque importante quanto crediamo?

Lato Oscuro

Il secondo poster di The Last Jedi “antagonisti” disegnato da makingstarwars.net

Nel secondo poster possiamo ritrovare lo stesso schema ma a parti invertite, dove gli antagonisti sono in primo piano, mentre Luke campeggia sullo sfondo. Qui a differenza dell’altro troviamo anche Captain Phasma, che probabilmente avrà un ruolo di maggior rilievo nel film. Tra i due poster voi quale preferite? Fatecelo sapere nei commenti.

Redazione Insolente: Pensavate davvero che un droide non potesse essere caporedattore? Poveri illusi.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!