More

    Asajj Ventress sarebbe dovuta apparire nella serie animata Star Wars: Resistance

    -

    Asajj Ventress è uno dei personaggi più sfaccettati di The Clone Wars, che nel corso degli anni ha appassionato e affascinato moltissimi fan. Secondo una curiosità trapelata da poco, quest’ultima sarebbe dovuta apparire molti anni dopo nella serie animata Star Wars: Resistance. Vediamo di seguito tutti i dettagli!

    Ventress in Resistance

    Sopra potete vedere il tweet tramite il quale si è diffusa la notizia. Nel settimo episodio della seconda stagione di Resistance, serie ambientata poco prima e subito dopo gli eventi di Episodio VII e VIII, compare il personaggio di Mika Grey. Quest’ultima è un’anziana archeologa e cercatrice di manufatti Sith, che avrà a che fare con i protagonisti. Inizialmente il personaggio era stato immaginato come un’anziana Asajj Ventress sopravvissuta (e infatti il suo design ricorda molto quello dell’ex assassina).

    Stando a quanto dichiarato durante questo podcast, c’erano addirittura dei piani che prevedevano un duello con Kylo Ren! La cosa poi non andò in porto, sicuramente per il degno finale che il romanzo L’Apprendista del Lato Oscuro ha dato al personaggio di Asajj Ventress. Che ne pensate di questa curiosità? Vi sarebbe piaciuto rivedere Ventress in Resistance? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars. In basso potete acquistare il romanzo a lei dedicato:

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Nuove attrici nel cast dello Spin-off su Han Solo

    Dopo la notizia dell'inizio delle riprese di quello che...

    The Bad Batch: Omega è un clone sensibile alla Forza?

    Tanti sono i misteri dopo i primi sette episodi...

    Il Museo di Star Wars diverrà presto realtà

    Da quando George Lucas ha definitivamente abbandonato nelle mani...