Asajj Ventress sarebbe dovuta apparire nella serie animata Star Wars: Resistance
Asajj Ventress è uno dei personaggi più sfaccettati di The Clone Wars, che nel corso degli anni ha appassionato e affascinato moltissimi fan. Secondo una curiosità trapelata da poco, quest’ultima sarebbe dovuta apparire molti anni dopo nella serie animata Star Wars: Resistance. Vediamo di seguito tutti i dettagli!
Ventress in Resistance
Sopra potete vedere il tweet tramite il quale si è diffusa la notizia. Nel settimo episodio della seconda stagione di Resistance, serie ambientata poco prima e subito dopo gli eventi di Episodio VII e VIII, compare il personaggio di Mika Grey. Quest’ultima è un’anziana archeologa e cercatrice di manufatti Sith, che avrà a che fare con i protagonisti. Inizialmente il personaggio era stato immaginato come un’anziana Asajj Ventress sopravvissuta (e infatti il suo design ricorda molto quello dell’ex assassina).
Stando a quanto dichiarato durante questo podcast, c’erano addirittura dei piani che prevedevano un duello con Kylo Ren! La cosa poi non andò in porto, sicuramente per il degno finale che il romanzo L’Apprendista del Lato Oscuro ha dato al personaggio di Asajj Ventress. Che ne pensate di questa curiosità? Vi sarebbe piaciuto rivedere Ventress in Resistance? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars. In basso potete acquistare il romanzo a lei dedicato:
[amazon box=”8863553610″]