More

    Arriva nel 2022 Star Wars: Hunters

    -

    Sembra quasi tutto pronto per l’arrivo di Star Wars: Hunter, il nuovo titolo di uno dei film più amati della storia del cinema. Il videogioco è stato annunciato circa un anno fa e sarà distribuito sulla console Nintendo Switch, Android e iOS. Uscirà nel 2022 ed è sviluppato dalla Zynga. Sicuramente un fattore a suo vantaggio sarà la possibilità di giocarlo dove vogliamo grazie alla sua presenza sugli smartphone, una scelta che in passato ha premiato molti settori, tra cui quello dei casino italiani.

    Al proprio interno il gioco avrà due modalità: una in cui la squadra dovrà scortare il carico fino alla destinazione; un’altra in cui bisognerà conquistare il centro dell’arena prima che scada il tempo. Ovviamente le arene sono ispirate alle magnifiche ambientazioni della saga di Guerre Stellari.

    I personaggi

    I cacciatori

    È arrivato il momento di parlare del cast. Zynga sotto questo aspetto sta facendo un ottimo lavoro grafico, con un character design stilizzato che ricorda Star Wars: The Clone Wars, serie animata in computer grafica prodotta tra il 2008 e il 2020. Importante è specificare che i personaggi giocabili non sono mai comparsi in un prodotto Disney.

    Qui troviamo J-3DI. È un androide che si crede Cavaliere Jedi. Una delle sue mosse speciali si chiama Faux Pull e gli permette di sparare il pugno come un razzo per afferrare il bersaglio e tirarlo a sé.

    Continuiamo con Rieve, una giovane guerriera del Lato Oscuro. Una delle sue mosse è ovviamente la Lightsaber Throw che le permette di scagliare la sua spada laser vermiglia all’indirizzo dei nemici.

    Utooni che si dividono in due personaggi uno sopra l’altro: fratelli Jawa. Utooni attacca a distanza, e una delle sue abilità si chiama Scrap Cannon: come suggerisce il nome, è un’arma che infligge danni enormi a tutto ciò che si trova sulla sua traiettoria.

    Sentinel è un altro attaccante a distanza dall’aspetto decisamente iconico: è un ex assaltatore imperiale. Combatte con un enorme mitragliatore e può chiamare due assaltatori a lottare insieme a lui con l’abilità Empire’s Finest.

    Imara Vex è una cacciatrice di taglie. Una delle sue abilità si chiama Seeker Salvo: Imara esplode una selva di missili che tracciano i nemici da lontano e li colpiscono ovunque si trovino, infliggendo danni enormi.

    Infine troviamo Aran Tal ed è un Mandaloriano. Secondo artwork dovrebbe essere un altro combattente a medio/lungo raggio e che possa volare brevemente col suo jetpack.

    Difesa e supporto

    Che attacco c’è senza difesa e supporto. Importante sarà Zaina, l’unico cacciatore di supporto. Obiettivo prolungare le battaglie, tenendo in vita i compagni di squadra e aumentando le prestazioni. Al momento è stata rivelata solo un’abilità: Sticky Bomb, un esplosivo adesivo.

    Gli ultimi due, invece, sono dei tank, ovvero quelli che incassano i colpi. Il nome del primo è Grozz e combatte soprattutto in mischia. La sua abilità Boulder Bash gli permette di scagliare contro i nemici un macigno estratto dal terreno sotto i suoi piedi, stordendoli all’impatto.

    L’altro tank è invece Slingshot, un’altra coppia come Utooni composta da un droideka e il suo guidatore, un Ugnaught chiamato Dizzy.  Una delle sue abilità, Rocket Stomp! – Shields Up, lo vede saltare e rimbalzare sui nemici, danneggiandoli, rallentandoli e contemporaneamente generando degli scudi protettivi su sé stesso.

    Redazione Insolentehttps://insolenzadir2d2.it
    Pensavate davvero che un droide non potesse essere caporedattore? Poveri illusi.

    ULTIMI ARTICOLI

    Ecco quale sarà il coinvolgimento di Favreau e Filoni nelle prossime serie!

    In una recente intervista, Jon Favreau ha parlato del...

    Obi-Wan Kenobi: Ewan McGregor ha fatto delle prove costume sul set di The Mandalorian!

    Poco più di un anno fa è stata annunciata...

    Ahsoka: l’attrice Ivanna Sakhno si unisce al cast della serie!

    Finalmente giungono tante notizie anche in merito alla serie...