L’enorme successo di The Mandalorian, prima serie live action di Star Wars, deve aver avuto effetti anche sulla data di rilascio in Italia di Disney+. Questo perché la piattaforma streaming arriverà nel nostro paese un po’ prima rispetto alla data prevista. Vediamo quando e tutte le informazioni in merito!

Disney+ in Italia

catalogo star wars disney+
Il catalogo di Star Wars su Disney+

L’uscita di Disney+ in Italia, inizialmente prevista per il 31 Marzo, è stata anticipata al 24 dello stesso mese. Potremo quindi godere del nuovo servizio già una settimana prima! Vi ricordiamo che l’abbonamento dovrebbe costare 6,99 euro al mese, come negli Stati Uniti; sarà previsto anche un abbonamento annuale di 69,99 euro. Il servizio, al quale potranno essere collegati ben sette dispositivi, potrà contare sin da subito su un catalogo pazzesco: film e show targati sia Disney che Pixar, franchise di Star Wars, National Geographic, contenuti Marvel e infine l’archivio della Fox.

Sulla piattaforma saranno presenti un totale di 7.500 show televisivi accessibili, cento lungometraggi recenti e 400 classici. Sin da subito saranno presenti in catalogo tutti i film di Star Wars (tranne Episodio IX che verrà inserito in seguito), le serie animate, e tanti show annessi. Oltre a The Mandalorian, è prevista a breve l’uscita della settima stagione di The Clone Wars e successivamente di altre serie live action: quelle su Obi-Wan Kenobi e su Cassian Andor. Sicuramente il futuro ci riserverà tantissime altre sorprese in merito ai prodotti del franchise.

Cosa ne pensate di questo servizio? Non vedete l’ora che esca? Vi abbonerete? Ditecelo come sempre nei commenti! Per saperne di più potete consultare il nostro approfondimento in cui vi parliamo di tutte le funzioni e le potenzialità della piattaforma, avendola provata in esclusiva dagli Stati Uniti. Continuate a seguirci, vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti Star Wars.