Durante l’investor day dello scorso 10 Dicembre sono state annunciate moltissime nuove serie di Star Wars. Tra queste, una delle più intriganti è sicuramente Visions, che porterà dei cortometraggi in stile anime giapponesi, animati dai più importanti maestri nel settore. Di recente è stato annunciato un nuovo prodotto legato a questa serie, vediamo quale!
Il romanzo di Visions
La notizia arriva direttamente dal profilo Twitter ufficiale della Del Rey: “Quest’anno, Star Wars Visions porterà nuove interpretazioni creative da parte dei migliori creatori di anime del mondo. In arrivo il 12 ottobre un romanzo originale ispirato a uno di quei racconti animati. Un romanzo di Star Wars molto diverso da qualsiasi altro prima. RONIN Di Emma Mieko Candon“. Questo annuncio ci svela moltissimi dettagli interessanti.
In primis ci conferma che Visions uscirà quest’anno su Disney Plus, anche se non conosciamo ancora la data precisa. Ora però sappiamo che il 12 Ottobre uscirà questo intrigante romanzo che promette bene già dal titolo, “Ronin”. Sarà ispirato a uno dei cortometraggi della serie, e siamo curiosissimi di scoprire come si adatterà all’universo di Star Wars! Considerando la sua data d’uscita, il rilascio della serie potrebbe avvenire qualche mese prima.
Cosa ne pensate di questo romanzo e di Visions? Curiosi di scoprire di più? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su Facebook, Instagram e Twitter, vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.