Annunciato l’immenso set LEGO Star Wars UCS AT-AT, ecco tutte le caratteristiche!

Il set LEGO Star Wars UCS AT-AT

In casa LEGO Star Wars l’ennesimo sogno di ogni fan è diventato realtà: è stato appena annunciato l’immenso set UCS AT-AT! Gli Ultimate Collector Series sono set molto grandi e ricchi di dettagli, e quest’ultimo non fa eccezione. Andiamo a scoprire tutte le caratteristiche di questo set dedicato al mitico camminatore di Star Wars!

Il set LEGO Star Wars UCS AT-AT

Un set davvero imponente. Da: Lego.com

Quello che vi stiamo presentando non è un set LEGO, ma un vero e proprio animale domestico: alto 62 cm, lungo 69 e largo 24, è dotato di 6.785 pezzi, una testa mobile, pistole rotanti, gambe regolabili e pannelli laterali che si aprono per rivelare interni incredibilmente dettagliati! Il set include nove minifigure e accessori, tra cui Luke Skywalker (insieme ad un cavo che permette ai fan di ricreare la famosa scena in cui oscilla su un AT-AT in Episodio V), il generale Veers, due piloti di AT-AT, uno Snowtrooper Commander e quattro minifigure di Snowtrooper, oltre a due speeder bike, un set di accessori per cannoni E-Web e tante altre sorprese!

Gli splendidi interni del set. Da: Lego.com

Un fantastico set da esposizione o azione, che al suo interno può contenere anche un esercito di minifigure di Snowtrooper (40 in totale). Anche l’unboxing è un’esperienza gratificante, poiché la confezione mostra bellissime immagini del set finale da tutte le angolazioni. Inoltre, tutti i pezzi sono conservati in quattro scatole interne, che combinate mostrano la famosa scena della Battaglia di Hoth. Questo set UCS AT-AT sarà disponibile a partire dal 26 Novembre alla “modica” cifra di 799 euro. Cominciamo a mettere i soldi da parte!

Che ne pensate di questo immenso set? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars. Se ne volete uno più economico, potete preordinarlo in basso:

[amazon box=”B0813Q5JKX”]

Fonte

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!