In casa LEGO Star Wars l’ennesimo sogno di ogni fan è diventato realtà: è stato appena annunciato l’immenso set UCS AT-AT! Gli Ultimate Collector Series sono set molto grandi e ricchi di dettagli, e quest’ultimo non fa eccezione. Andiamo a scoprire tutte le caratteristiche di questo set dedicato al mitico camminatore di Star Wars!
Il set LEGO Star Wars UCS AT-AT
Quello che vi stiamo presentando non è un set LEGO, ma un vero e proprio animale domestico: alto 62 cm, lungo 69 e largo 24, è dotato di 6.785 pezzi, una testa mobile, pistole rotanti, gambe regolabili e pannelli laterali che si aprono per rivelare interni incredibilmente dettagliati! Il set include nove minifigure e accessori, tra cui Luke Skywalker (insieme ad un cavo che permette ai fan di ricreare la famosa scena in cui oscilla su un AT-AT in Episodio V), il generale Veers, due piloti di AT-AT, uno Snowtrooper Commander e quattro minifigure di Snowtrooper, oltre a due speeder bike, un set di accessori per cannoni E-Web e tante altre sorprese!
Un fantastico set da esposizione o azione, che al suo interno può contenere anche un esercito di minifigure di Snowtrooper (40 in totale). Anche l’unboxing è un’esperienza gratificante, poiché la confezione mostra bellissime immagini del set finale da tutte le angolazioni. Inoltre, tutti i pezzi sono conservati in quattro scatole interne, che combinate mostrano la famosa scena della Battaglia di Hoth. Questo set UCS AT-AT sarà disponibile a partire dal 26 Novembre alla “modica” cifra di 799 euro. Cominciamo a mettere i soldi da parte!
Che ne pensate di questo immenso set? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars. Se ne volete uno più economico, potete preordinarlo in basso:
- Spedito in una confezione realizzata con materiali sostenibili, riciclabili al 100% e ancor più facile da aprire
- I fan della classica trilogia di Star Wars e del videogioco di LEGO Star Wars: la Saga di Skywalker potranno ricreare le azioni della Battaglia di Hoth grazie a questa dettagliata versione snodabile dell’iconico Walker AT-AT (75288) realizzata con i mattoncini LEGO.
- Questo divertente e creativo giocattolo costruibile per bambini include 6 minifigure LEGO Star Wars, Luke Skywalker, il Generale Veers, 2 piloti di AT-AT e 2 Snowtrooper, tutte armate per ricreare le battaglie dell’Impero contro l’Alleanza Ribelle.
- L’AT-AT è dotato di una cabina di pilotaggio in grado di accogliere 3 minifigure LEGO, pannelli ripiegabili, shooter a molla, una speeder bike, un argano, un portello inferiore per consentire a Luke di lanciare l’elemento detonatore termico all’interno del veicolo e di molti altri dettagli, per giochi ancora più realistici e creativi.
- Questo set da 1267 pezzi, un'ottima idea regalo di compleanno, di Natale o una sorpresa speciale per bambini e bambine dai 10 anni in su, propone una sfida di costruzione gratificante e assicura lunghe ore di divertimento da soli o in compagnia.