More

    Annunciato l’immenso set LEGO Star Wars UCS AT-AT, ecco tutte le caratteristiche!

    -

    In casa LEGO Star Wars l’ennesimo sogno di ogni fan è diventato realtà: è stato appena annunciato l’immenso set UCS AT-AT! Gli Ultimate Collector Series sono set molto grandi e ricchi di dettagli, e quest’ultimo non fa eccezione. Andiamo a scoprire tutte le caratteristiche di questo set dedicato al mitico camminatore di Star Wars!

    Il set LEGO Star Wars UCS AT-AT

    set lego star wars ucs at-at
    Un set davvero imponente. Da: Lego.com

    Quello che vi stiamo presentando non è un set LEGO, ma un vero e proprio animale domestico: alto 62 cm, lungo 69 e largo 24, è dotato di 6.785 pezzi, una testa mobile, pistole rotanti, gambe regolabili e pannelli laterali che si aprono per rivelare interni incredibilmente dettagliati! Il set include nove minifigure e accessori, tra cui Luke Skywalker (insieme ad un cavo che permette ai fan di ricreare la famosa scena in cui oscilla su un AT-AT in Episodio V), il generale Veers, due piloti di AT-AT, uno Snowtrooper Commander e quattro minifigure di Snowtrooper, oltre a due speeder bike, un set di accessori per cannoni E-Web e tante altre sorprese!

    set lego at-at
    Gli splendidi interni del set. Da: Lego.com

    Un fantastico set da esposizione o azione, che al suo interno può contenere anche un esercito di minifigure di Snowtrooper (40 in totale). Anche l’unboxing è un’esperienza gratificante, poiché la confezione mostra bellissime immagini del set finale da tutte le angolazioni. Inoltre, tutti i pezzi sono conservati in quattro scatole interne, che combinate mostrano la famosa scena della Battaglia di Hoth. Questo set UCS AT-AT sarà disponibile a partire dal 26 Novembre alla “modica” cifra di 799 euro. Cominciamo a mettere i soldi da parte!

    Che ne pensate di questo immenso set? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars. Se ne volete uno più economico, potete preordinarlo in basso:

    Offerta
    LEGO Star Wars AT-AT, Set di Costruzioni Ricco di Dettagli per Ricreare la Battaglia di Hoth e Altre Scene Classiche della Trilogia Con 6 Minifigure, Idea Regalo per Ragazzi 10 Anni, 75288
    • I fan della classica trilogia di Star Wars e del videogioco di LEGO Star Wars: la Saga di Skywalker potranno ricreare le azioni della Battaglia di Hoth grazie a questa dettagliata versione snodabile dell’iconico Walker AT-AT (75288) realizzata con i mattoncini LEGO.
    • Questo divertente e creativo giocattolo costruibile per bambini include 6 minifigure LEGO Star Wars, Luke Skywalker, il Generale Veers, 2 piloti di AT-AT e 2 Snowtrooper, tutte armate per ricreare le battaglie dell’Impero contro l’Alleanza Ribelle.
    • L’AT-AT è dotato di una cabina di pilotaggio in grado di accogliere 3 minifigure LEGO, pannelli ripiegabili, shooter a molla, una speeder bike, un argano, un portello inferiore per consentire a Luke di lanciare l’elemento detonatore termico all’interno del veicolo e di molti altri dettagli, per giochi ancora più realistici e creativi.
    • Questo set da 1267 pezzi, un'ottima idea regalo di compleanno, di Natale o una sorpresa speciale per bambini e bambine dai 10 anni in su, propone una sfida di costruzione gratificante e assicura lunghe ore di divertimento da soli o in compagnia.
    • Il veicolo AT-AT è alto più di 34 cm, lungo 38 cm e largo 15 cm. I fan possono pilotarlo anche nel videogioco LEGO Star Wars: la Saga di Skywalker.

    Fonte

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    The Bad Batch: riferimenti ed easter egg del tredicesimo episodio

    Torna il consueto appuntamento del venerdì con The Bad Batch,...

    La mitica Dark Horse Comics tornerà a pubblicare storie di Star Wars!

    La casa editrice Dark Horse Comics è una pietra...

    Recensione – Star Wars: Lost Stars

    Pensare ad un romanzo di Star Wars con una...