Annunciato il titolo dello spin-off su Han Solo

Il logo con il titolo dello spin-off su Han Solo. Da: starwars.com

Lo abbiamo anticipato qualche giorno fa che a breve sarebbe arrivato il titolo del secondo spin-off di Star Wars, dedicato alle avventure del giovane Han Solo. Questo perché, secondo lo stesso rumor, un primo teaser trailer della pellicola dovrebbe essere rilasciato questo Novembre. In modo tale che la promozione del film possa essere effettuata in contemporanea con l’uscita nelle sale cinematografiche di The Last Jedi (una scelta giustissima). Ad annunciarlo è stato Ron Howard.

Il regista lo ha fatto tramite un breve video sul suo social di riferimento, ovvero Twitter. Nel suddetto video, ha anche annunciato ufficialmente la fine delle riprese della pellicola. Vediamo il suddetto video e analizziamo la situazione.

Solo: A Star Wars Story

Come avete potuto vedere, il titolo della pellicola sarà “Solo: A Star Wars Story“. Una soluzione che avevamo pronosticato, una delle più classiche. Ma che comunque fa il suo effetto. Sicuramente, poiché la pellicola sarà incentrata su un personaggio e non su un evento (come per Rogue One), non ci si poteva certo allontanare molto dal soggetto, ovvero il nostro contrabbandiere preferito. Ora non ci resta che attendere Novembre per poter gustare un primo teaser trailer della pellicola. Teaser che, ne siamo sicuri, arricchirà la nostra curiosità nei confronti di questo spin-off. Che, dopo tante difficoltà, sembra aver trovato una giusta quadratura, soprattutto grazie all’instancabile lavoro di colui che lo ha traghettato dopo il licenziamento dei registi Lord e Miller, ovvero Ron Howard.

Il quale, come detto, è riuscito a concludere le riprese in tempo. Per questo motivo, salvo cambi di programma, la pellicola vedrà la luce il prossimo Maggio, nel 2018. Non vediamo l’ora di poter sapere di più su “Solo: A Star Wars Story“. Continuate a seguirci! Vi terremo costantemente aggiornati in merito a tutte le novità riguardanti la pellicola e l’universo di Star Wars.

Redazione Insolente: Pensavate davvero che un droide non potesse essere caporedattore? Poveri illusi.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!