More

    Annunciato il remake di Knights of the Old Republic: ecco il trailer!

    -

    Lo abbiamo aspettato per anni tra rumor, notizie, smentite, indizi, e finalmente è arrivata l’ufficialità dell’uscita del remake del leggendario videogioco Star Wars: Knights of the Old Republic! (Qui trovate il nostro video con tutte le informazioni sul titolo). Di seguito potete vedere un primo splendido sguardo tramite un piccolo teaser di presentazione.

    Knights of the Old Republic, il remake

    Da brividi vero? Il teaser mostra molto poco, ma tanto basta per far impazzire milioni di fan. Oltre al logo del remake, il video mostra un personaggio ben noto, e cioè Darth Revan: il primo piano da brividi al suo inconfondibile elmo non lascia spazio ad interpretazioni. Nel trailer egli impugna la spada laser a lama rossa. Altra sorpresa da batticuore è la voce narrante di Jennifer Hale, la doppiatrice originale di Bastila Shan. Come si evince dal video, e come sapevamo già da tempo, ad occuparsi dello sviluppo del remake è stata Aspyr Media. KotOR remake uscirà per Playstation 5 e anche per PC.

    Stando ad alcuni rumors precedenti, il remake si discosterà parecchio dal gameplay originale, basato su combattimenti a turno in tempo reale, per favorire un approccio più action e moderno. Aspyr sembra voler ricreare un gameplay nuovo, probabilmente simile ad un Mass Effect o un The Elder Scrolls. E sebbene potremmo vedere dinamiche di gioco differenti, siamo sicuri che l’assunzione di ex sviluppatori BioWare prometta invece storia e tematiche fedeli all’originale KotOR!

    Anche la data d’uscita è ancora un mistero, ma sicuramente si parla di un paio d’anni minimo. Che ne pensate di questa notizia clamorosa? Ansiosi di conoscere altre informazioni e vedere un primo trailer o un gameplay? Fatecelo sapere come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars. Di seguito trovate un video con tutte le informazioni su quello che sappiamo ad oggi del remake:

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Ron Howard torna a parlare del sequel di Solo

    Ron Howard, il regista di Solo: A Star Wars...

    In The Rise of Skywalker verrà rivelata l’identità di Snoke!

    Manca meno di un mese all'uscita di Star Wars:...

    Alta Repubblica: rivelati i volti e tantissimi dettagli su 5 nuovi Jedi!

    L’annuncio sulla High Republic, la nuova Era di Star...