Nell’attesa della seconda stagione di The Mandalorian (la prima puntata arriva questo venerdì!) sono state annunciate le novità dei “Mando Mondays“, ovvero delle giornate dedicate al merchandise a tema. Tra i vari splendidi oggetti annunciati, quello che più colpisce è sicuramente il pupazzo animatronico del Bambino (chiamato solo convenzionalmente Baby Yoda) che ti segue per casa: vediamo di seguito i dettagli!
Il pupazzo di Baby Yoda
Questo splendido peluche, distribuito dalla Mattel, è ad oggi quanto di più vicino ci sia al vero Bambino della serie: presenta movimenti realistici, suoni autentici dello show e quattro diverse modalità di gioco. Questo Baby Yoda Real Moves inoltre è controllato con un dispositivo montato sul polso che abilita anche una modalità “Seguimi”. Oltre a seguirti, può anche giocare a nascondino!
Anche i movimenti delle orecchie, della testa e delle braccia sono stati perfezionati rispetto al modello dello scorso anno. Inoltre l’abbigliamento è più completo, e contiene anche la collana con il simbolo mandaloriano. The Child Real Moves Plush di Mattel è disponibile al preordine sullo shop Disney. In basso invece trovate la sua versione precedente:
[amazon box=”B0825SNHP1″]
Cosa ne pensate di questo pupazzo? Lo acquisterete? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su Facebook, Instagram e Twitter, vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars.