Annunciato Baby Yoda animatronico che ti segue per casa!

Grogu animatronico

Nell’attesa della seconda stagione di The Mandalorian (la prima puntata arriva questo venerdì!) sono state annunciate le novità dei “Mando Mondays“, ovvero delle giornate dedicate al merchandise a tema. Tra i vari splendidi oggetti annunciati, quello che più colpisce è sicuramente il pupazzo animatronico del Bambino (chiamato solo convenzionalmente Baby Yoda) che ti segue per casa: vediamo di seguito i dettagli!

Il pupazzo di Baby Yoda

Baby-Yoda in The Mandalorian

Questo splendido peluche, distribuito dalla Mattel, è ad oggi quanto di più vicino ci sia al vero Bambino della serie: presenta movimenti realistici, suoni autentici dello show e quattro diverse modalità di gioco. Questo Baby Yoda Real Moves inoltre è controllato con un dispositivo montato sul polso che abilita anche una modalità “Seguimi”. Oltre a seguirti, può anche giocare a nascondino!

Anche i movimenti delle orecchie, della testa e delle braccia sono stati perfezionati rispetto al modello dello scorso anno. Inoltre l’abbigliamento è più completo, e contiene anche la collana con il simbolo mandaloriano. The Child Real Moves Plush di Mattel è disponibile al preordine sullo shop Disney. In basso invece trovate la sua versione precedente:

[amazon box=”B0825SNHP1″]

Cosa ne pensate di questo pupazzo? Lo acquisterete? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars.

Fonte

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!