More

    Annunciato Baby Yoda animatronico che ti segue per casa!

    -

    Nell’attesa della seconda stagione di The Mandalorian (la prima puntata arriva questo venerdì!) sono state annunciate le novità dei “Mando Mondays“, ovvero delle giornate dedicate al merchandise a tema. Tra i vari splendidi oggetti annunciati, quello che più colpisce è sicuramente il pupazzo animatronico del Bambino (chiamato solo convenzionalmente Baby Yoda) che ti segue per casa: vediamo di seguito i dettagli!

    Il pupazzo di Baby Yoda

    Baby-Yoda, star di The Mandalorian
    Baby-Yoda in The Mandalorian

    Questo splendido peluche, distribuito dalla Mattel, è ad oggi quanto di più vicino ci sia al vero Bambino della serie: presenta movimenti realistici, suoni autentici dello show e quattro diverse modalità di gioco. Questo Baby Yoda Real Moves inoltre è controllato con un dispositivo montato sul polso che abilita anche una modalità “Seguimi”. Oltre a seguirti, può anche giocare a nascondino!

    Anche i movimenti delle orecchie, della testa e delle braccia sono stati perfezionati rispetto al modello dello scorso anno. Inoltre l’abbigliamento è più completo, e contiene anche la collana con il simbolo mandaloriano. The Child Real Moves Plush di Mattel è disponibile al preordine sullo shop Disney. In basso invece trovate la sua versione precedente:

    Disney-Star Wars Child-The Mandalorian Peluche Giocattolo, Multicolore, da 28 cm, GWD85
    • Questo peluche da 30 cm di Baby Yoda catturerà il cuore dei fan di Star Wars di tutto il mondo
    • Ispirato alla serie Disney+ The Mandalorian, l'adorabile personaggio dalla pelle verde, le grandi orecchie e i grandi occhi assomiglia a un piccolo Yoda, ma viene chiamato "Il Bambino"
    • Il soffice peluche ha un corpo morbido e una base resistente ed è ottimo da abbracciare o da mettere in mostra come oggetto di collezione
    • Il personaggio indossa la vestaglia proprio come nella serie
    • I fan di Star Wars adoreranno vestire i panni del cacciatore di taglie di The Mandalorian e prendersi cura del cucciolo (The Child)

    Cosa ne pensate di questo pupazzo? Lo acquisterete? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Star Wars: annunciata “Resistance”, la nuova serie animata!

    Dopo i rumors di qualche settimana fa, ora è...

    Un nuovo sguardo ravvicinato alla vera spada laser con lama retrattile (video)

    Tempo fa vi abbiamo mostrato l'epico video di presentazione...

    L’ultimo saluto a Carrie Fisher su “Star Wars: The Old Republic”

    Questo 2016, con la morte di Carrie Fisher, si...