La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno: è stato annunciato che è in sviluppo una serie tv tutta dedicata a Darth Vader, che verrà rilasciata su Disney+. Vediamo la trama e tutti i dettagli in merito!

La serie su Darth Vader

personaggi rogue one spade laser non è un film buonista disney
Rogue One, nonostante l’epicità, non è solo la sua scena finale. Fonte: Reddit

Oltre al clamoroso annuncio, quella che abbiamo ora è solo una sinossi, ma tanto basta per mandarci in visibilio: “Sono trascorsi pochi anni dalla nascita dell’Impero Galattico: in un’epoca in cui l’oscurità si estende sempre più, il temibile Darth Vader viaggia in lungo e in largo per la galassia alla ricerca dei jedi scampati all’Ordine 66. La serie avrà quindi come tema portante quello della caccia ai jedi superstiti, un argomento che è stato già trattato in altre opere. Vedere una cosa simile in una serie però sarà incredibilmente emozionante!

Questo annuncio potrebbe collegarsi anche con il debutto in live action di Ahsoka, o con la serie dedicata ad Obi-Wan Kenobi. Vedere nuovamente incrociarsi i destini di questi personaggi in un’opera live action sarebbe davvero incredibile. Che sia tutto parte di un unico grande disegno per far unire questi progetti? Non possiamo saperlo.

Ad oggi l’unica cosa certa è che la serie su Darth Vader è solo un pesce d’Aprile che vi abbiamo preparato. Perdonateci nel caso siate rimasti delusi! Da domani si torna alla normalità, speriamo che questo tocco d’Insolenza vi abbia strappato un sorriso. Fate leggere questa notizia ai vostri amici e godetevi le loro reazioni: buon pesce d’Aprile a tutti! Se siete troppo tristi e avete bisogno di un motivo per riprendervi, potete preordinare il cofanetto della saga degli Skywalker qui in basso: