More

    Annunciata una serie sul giovane Palpatine con Tom Hiddleston!

    -

    Dopo l’annuncio sul cast di Obi-Wan Kenobi e il rilascio del trailer sulla serie animata The Bad Batch, Disney Plus e Lucasfilm lanciano una novità clamorosa: è ufficialmente in sviluppo una serie dedicata al giovane Palpatine, che sarà interpretato da Tom Hiddleston! Vediamo di seguito tutti i dettagli sulla trama e su questo annuncio pazzesco.

    La serie su Palpatine

    sith darth plagueis palpatine darth sidious giovane
    Una artwork raffigurante un giovane Sheev Palpatine addestrato da Darth Plagueis

    Secondo l’annuncio, la serie sarà ambientata intorno al 52 BBY (vent’anni prima degli eventi de La Minaccia Fantasma) e vedrà come protagonista un giovane Sheev Palpatine, Apprendista Sith di Darth Plagueis. Ad interpretare il mitico villain sarà Tom Hiddleston, che più volte in passato era stato accostato a questo ruolo. L’attore ha rilasciato una dichiarazione sul suo ingresso in Star Wars: “sono davvero emozionato, e darò il meglio per onorare il personaggio che Ian (McDiarmid) ha reso iconico.”

    Probabilmente in The Acolyte, ambientata negli ultimi giorni dell’Alta Repubblica (82 BBY) vedremo l’ascesa di Plagueis. Non è certo un caso che la serie su Palpatine sia ambientata 30 anni dopo. Sicuramente questa serie ci aiuterà a far luce sulla fine del leggendario Maestro Sith, e potrebbe collegarsi in maniera incredibile sia alla trilogia prequel che a questioni riguardanti la sequel. E, cosa ancor più importante, tutto quello che avete letto nell’articolo è un gigantesco pesce d’Aprile.

    Buon pesce d’Aprile insolente! Speriamo di avervi strappato un sorriso. Non odiateci, da domani si torna alla normalità. Fate leggere questa notizia ai vostri amici (soprattutto se amano il personaggio o Tom Hiddleston) e godetevi le loro reazioni. Mi raccomando, state al gioco nei commenti, così da rendere il tutto più credibile! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twitter, vi terremo costantemente aggiornati sul tutte le novità dell’universo di Star Wars (per davvero).

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    The Bad Batch: tutti gli easter egg e i riferimenti della quattordicesima puntata!

    Torna il consueto appuntamento del venerdì con The Bad Batch,...

    Sky omaggia Carrie Fisher con una programmazione speciale

    La notizia della morte di Carrie Fisher ha provocato...

    The Last Jedi: tutti i camei della pellicola

    Star Wars: The Last Jedi è nelle sale cinematografiche...