Annunciata una serie sul giovane Palpatine con Tom Hiddleston!
Dopo l’annuncio sul cast di Obi-Wan Kenobi e il rilascio del trailer sulla serie animata The Bad Batch, Disney Plus e Lucasfilm lanciano una novità clamorosa: è ufficialmente in sviluppo una serie dedicata al giovane Palpatine, che sarà interpretato da Tom Hiddleston! Vediamo di seguito tutti i dettagli sulla trama e su questo annuncio pazzesco.
La serie su Palpatine
Secondo l’annuncio, la serie sarà ambientata intorno al 52 BBY (vent’anni prima degli eventi de La Minaccia Fantasma) e vedrà come protagonista un giovane Sheev Palpatine, Apprendista Sith di Darth Plagueis. Ad interpretare il mitico villain sarà Tom Hiddleston, che più volte in passato era stato accostato a questo ruolo. L’attore ha rilasciato una dichiarazione sul suo ingresso in Star Wars: “sono davvero emozionato, e darò il meglio per onorare il personaggio che Ian (McDiarmid) ha reso iconico.”
Probabilmente in The Acolyte, ambientata negli ultimi giorni dell’Alta Repubblica (82 BBY) vedremo l’ascesa di Plagueis. Non è certo un caso che la serie su Palpatine sia ambientata 30 anni dopo. Sicuramente questa serie ci aiuterà a far luce sulla fine del leggendario Maestro Sith, e potrebbe collegarsi in maniera incredibile sia alla trilogia prequel che a questioni riguardanti la sequel. E, cosa ancor più importante, tutto quello che avete letto nell’articolo è un gigantesco pesce d’Aprile.
Buon pesce d’Aprile insolente! Speriamo di avervi strappato un sorriso. Non odiateci, da domani si torna alla normalità. Fate leggere questa notizia ai vostri amici (soprattutto se amano il personaggio o Tom Hiddleston) e godetevi le loro reazioni. Mi raccomando, state al gioco nei commenti, così da rendere il tutto più credibile! Continuate a seguirci anche su Facebook, Instagram e Twitter, vi terremo costantemente aggiornati sul tutte le novità dell’universo di Star Wars (per davvero).